|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[EMPOLI][FI][BO][CR] Case Mini-Itx Nilox MI-100 nero, senza alimentatore
Il case è questo: http://www.nilox.com/scheda/nilox/01MI302553001.htm
Il case accetta alimentatori SFX ed è in ottimo stato. Non avendo modo di fare foto dettagliate, PER ORA lo vendo solo consegna a mano così che chi lo acquista può valutarne le condizioni. Fornisco viti e accessori del case per il montaggio oltre al suo foglietto di istruzioni. Può ospitare ben 2 periferiche da 3,5'' e una da 5,25''. Il case volendo è fornito della sua scatola (se la volete). Chiedo 24 Euro. Code 24h. No perditempo per favore. Precedenze in ordine: - Precedenza (1) alla consegna a mano a Empoli. - Precedenza (2) alla consegna a mano a Firenze (zona Rifredi). - Precedenza (3) alla consegna a mano a Bologna (zona Saragozza), ma solo in giorni specifici (e quindi bisogna vedere se si trova un accordo per la consegna, altrimenti come se non ci fosse la consegna a mano). Nel caso però possa evitare di portare le cose a Bologna, è meglio. - Consegno anche a Cremona (4) (centro o Boschetto) raramente, ma non do nessuna precedenza rispetto le altre. Prima di concludere a Bologna o Cremona, aspetto 1 settimana per vedere se ci sono utenti interessati a Empoli o Firenze e solo se c'è accordo sui giorni. Altrimenti a non consegno in tali città. Prima di concludere a Empoli o Firenze, aspetto 24h. Saluti, Tommaso ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up per questo bel case
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Ciao...potrei essere interessato con consegna a mano.
Ma devo valutare un attimo quanto mi va a costare un alimentatore adatto e quanto mi costa montare tutto il PC ITX. Mi sai dire l'altezza massima dei dissipatori che riesce a montare?
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
appena posso ti do la misura. Fammi sapere se confermi il tuo interesse quando avrai fatto le tue valutazioni. Tommaso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
scusami se non mi sono fatto più sentire, ma purtroppo ho optato per una soluzione non itx.
up al venditore
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
coda per il case, ma spedito... ti potrei mandare il corriere a casa se vuoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se spedisci anch'io coda per case
ciao.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao,
scusate ma per ora non ho intenzione di spedire. Nel caso cambiassi idea vi contatto. Grazie, Tommaso
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.