|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
(FI+SPED) Router Netgear WNDR-3800 Premium Edition
Come da oggetto vendo l'ottimo router Netgear WNDR3800-100PES ovviamente perfettamente funzionante.
Dual Band, porta USB ReadyShare, Porte Ethernet Gigabit e un sacco di altre funzioni tra cui la possibilità di montare altri firmware (questo monta l'ultimo firmware originale). Maggiori dettagli su http://www.netgear.it/prodotti/Uffic.../WNDR3800.aspx Condizioni estetiche e funzionali: Foto 1 Foto 2 Foto 3 Le foto mostrano il Router, che presenta una serie di graffi "dolci" da spolvero, purtroppo la plastica è troppo delicata ed è impossibile non graffiarlo, ma si vedono solo controluce. NON presenta nessun altro difetto estetico e NON presenta alcun difetto funzionale, quindi funziona perfettamente e bene! Lo vendo poiche per me ha troppe funzioni e mi trovo bene con il modem che mi hanno dato in comodato d'uso. Contenuto confezione Originale: -Router in oggetto -Base per il montaggio in verticale -Manuali e documentazione cartacea -CD di corredo -Alimentatore -Cavo Ethernet Garanzia: Per correttezza ribadisco che il prodotto funziona ed è stato acquistato pochi mesi fa purtroppo però ho perduto la garanzia, quindi il prodotto è senza garanzia. Garantisco il funzionamento ma non offro nessuna garanzia addizionale e non mi riterrò responsabile per cambi di idee o se tra due anni un fulmine lo brucia! Insomma si tratta di una compravendita con il sistema "visto e piaciuto". Prezzo di Vendita: Seguendo la normale procedura il prezzo piu basso è di poco meno di 100 euro, considerando che si tratta di un prodotto usato (poco!) e che non ha la garanzia lo vendo a € 50,00 comprese spese di spedizione con corriere. Regole: -L'oggetto è in vendita esclusivamente qui, quindi non verrà ritirato prima del tempo. -Se siete interessati mettetevi in coda e contattatemi in PVT. -Non "limo" -Non accetto offerte in privato senza che vi siate messi in coda. -Code Max 8 ore. Metodi di Pagamento: -Bonifico Bancario -Paypal (a cui vanno aggiunte le tariffe pari a 3,4% + €0,35 EUR per un totale di € 52,05) Non acceto ricarica di prepagate perchè non tutela chi compra, voi, e visto che preferisco le cose trasparenti preferisco usare i due metodi sopra.
ASUS Vivobook Pro 14X OLED Ultima modifica di teknobrain : 21-11-2012 alle 18:13. Motivo: Errori di formattazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda mi informo ma ha interfaccia rj11 ?
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh ovviamente no non è un modem router ma un Router WIFI dual band in genere i primi non hanno la doppia banda.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() te ne cito solo uno a caso WAG320N Linksys cmq lasciamo perdere ..visto che dovrei abbinarci pure un modem ...mandami un ultimo prezzo spedito per pvt ...thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto in genere e cmq il modem router che citi tu costa 50 euro e non a caso! L'ultimo prezzo è quello che ho fatto pochi minuti fa con la creazione del post! Se lo vuoi a meno ti invito a prendere il modem router che citavi! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se decidi di limare io sto qua disposto a prendermelo ..ma visto che non limi lascio ..ma la prossima volta leggi bene prima di dare consigli inopportuni e fuori luogo sopratutto con chi non conosci .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu avessi letto bene avresti letto un "in genere" che non vuol dire "no assoluto". Quindi prima di fare l'offeso ti pregherei di non andare a sporcare i post altrui e non dare "consigli inopportuni e fuori luogo" ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ricevuto accredito da Bottomi.
Inserzione chiusa.
ASUS Vivobook Pro 14X OLED Ultima modifica di teknobrain : 23-11-2012 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.