|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
[Asiago (VI) + sp.] Vendo Xbox 360 Jasper con problemi (no led rossi più accessori...
Buonasera, ho una Xbox 360 jasper con lettore Liteon 93450c da vendere, perfetta in tutto ma che da poco presenta il seguente problema:
una volta fatti partire i giochi dopo poco si blocca lo schermo (no schermo nero) e bisogna per forza spegnere la console...no led rossi neanche lasciandola li bloccata per un bel pò...sembrerebbe non essere surriscaldamento xè le ventole girano normali e al tatto i dissipatori sono tiepidi!! no artefatti grafici o altro... L'ho solo aperta per dare un'occhiata ma non ho tentato nessun metodo di riparazione...sembrerebbe tutto in ordine cmq. Per i prezzi pensavo a 60€ spedita per console + alimentatore + cavo component...posso valutare la vendita dei singoli pezzi ma ci dobbiamo accordare. Se volete ho anche un joypad bianco wireless a 15€ in più a chi prende il blocco.. Per maggiori info sulla console contattatemi pure, risponderò celermente.. ![]() Ultima modifica di sasso : 27-11-2012 alle 10:03. Motivo: ribasso prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
interessato al blocco standard....posso offrirti 50 spedita...pagamento anticipato postepay in serata.
Mi interessa sapere pero' la versione della dashboard...per vedere vai in impostazione console e informazioni console....trovi un numero in basso che iniza 2.0.xxxxx.ecc mi ineressa sapere quel xxxxx saluti,gio' Ultima modifica di deco.gio : 27-11-2012 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
in coda per blocco comreso joypad
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.