|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...s-8_44153.html
Lenovo svela tutti i modelli previsti per Windows 8. Disponibili anche modelli con Intel Atom dual-core Z2760 e Nvidia Tegra 3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mega scaffale doppio carpiato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Leggo male io o l'ultimo modello il piccolo ultrabook viene commerializzato a 649$ a confronto con il tablet Atom a 600$???
Ma stiamo scherzando??? Il prezzo del tablet Atom è fuori mercato di almeno 200$, e sono buono. Un'ultima cosa con la base il tablet Atom raggiunge le 16 ore, bello ok, ma senza? Considerando che la base è ovviamente più larga e quindi contiene una batteria enorme come dimensioni questo dato non significa nulla. Ultima modifica di mauriziofa : 11-10-2012 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
l'ultimo non sembra male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Tegra!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A 650$ credo che al massimo ti danno lo chassis, poi il resto lo devi pagare a parte. Purtroppo credo che una versione decente costerà almeno 999$.
Comunque senza clitomouse non è un thinkpad ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Lo Yoga fa bene.
Finalmente si sono decisi!!!
E' da Gennaio che aspettavo questa notizia. Purtropppo nel frattempo mi sono comprato un Samsung Chronos da 15,6" da 1300 Eurazzi, anche se scontato. Possiedo anche un Asus Transformer con docking station che uso a scuola invece dei libri di testo cartacei (che sono sempre più comodi, comunque). Spero che lo Yoga abbia la tastiera retroilluminata che ho imparato ad apprezzare in questi quattro mesi (anche se sono pessimista) e magari uno schermo Wacom (come l'HP TM 2 che avevo; bello scrivere con una penna). Ora il dilemma è: 1 - mi tengo il Chronos e compro la versione da 11 pollici, vendendo l'Asus per far cassa? (sapete se Tegra 3 è buono?, non vorrei fare l'ennesimo buco nell'acqua, mi serve compatibilità totale con Ms Office, PDf e libri di testo in formato digitale!); 2 - mi vendo Chronos e Asus Transforer e compro lo Yoga da 13" e lo utilizzo al 100%, sempre e ovunque? (pur non avendo la potenza CPU/GPU e lo storage del Chronos); 3 - vendo l'Asus, compro il 13" e mi tengo il Chronos da 15? (mi sembra un'inutile sboronata, ma sinceramente non vorrei svendere il chronos dopo soli quattro mesi, quanto realizzerei?). Si accettano consigli (o proposte di acquisto) ![]() Saluti a tutti.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
interesse per il thinkpad twist... seguite gli sviluppi plz
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
|
Spero vivamente nel digitalizer!!
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() stessa cosa per il prezzo, basta cercare su google i primi risultati portano tutti un prezzo più alto di 200$ rispetto ad HW, che ci sia l'HWUCoupon? ![]() Quote:
1 2 3 4 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Appunto, ora non mi verrete mica a dire che un soc arm non è più potente di un Atom vero??? Un soc quad core arm attuale corrisponde ad un i3 e forse con i modelli più pompati ad un i5. Un Atom non può costare di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.