|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nuovi Dell Inspirion Z
Ragazzi sono molto attratto dai nuovi Dell Inspire 15z ma non trovo nessuna informazione, mi sapete dire qualcosa in merito?
Premetto che la funzione touch non mi interessa. http://www.dell.com/it/p/inspiron-15z-5523/pd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Sono stati presentati meno di una settimana fa, non si trovano ancora recensioni nel web.
Comunque io l'ho ordinato un paio di giorni fa e, ahimè, i tempi di consegna previsti sono piuttosto lunghi (a causa dei numerosi ordini, a quanto pare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
In chat ora mi han detto 10-15 giorni lavorativi massimo. Ultima modifica di davidoff70 : 29-10-2012 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
ti hanno detto così poco?
![]() Comunque: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Sì, ho pagato subito, immaginando tempi di consegna più brevi.
Credo comunque che l'ordine venga preso in considerazione solo una volta ricevuto il pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se non ci fosse tutta questa attesa lo ordinerei al volo, tu che versione hai preso? I 128gb diSSD mi sembrano pochini... vorrei prendere quello da 949 ma appunto mi frena l' SSD poco capiente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho preso quello che monta i5 al posto di i7 (mi sembra sia l'unica differenza, no?).
Dato che comunque sono abituato a usare hd esterni, il fatto che l'ssd è solo da 128 gb non mi dà nessun problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Che dici secondo te in pratica se non si fa un fotoritocco amatoriale e qualche montaggio video sempre amatoriale quanto si vede la differenza fra i5 e i7? Secondo te è trascurabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Sinceramente non ne ho idea, me ne intendo abbastanza poco...
Ma, nel mio caso, passando da un pc di 4 anni fa di fascia media sono sicuro che il "salto" sarà abissale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.