Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2012, 14:13   #1
kachy
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Luminosità schermo

salve possiedo un sony vaio VGN-FZ21E e non riesco più a regolare la luminosità dello schermo.
ne da pannello di controllo in risparmio energetico , ne con i tasti FN ....come faccio????
kachy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:36   #2
kachy
Member

Nessuno mi sa dare una mano??? please !!!!!
Old 28-09-2012, 19:34   #3
!marco!
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
mi sembra strano che nemmeno dal pannello di controllo tu riesca a modificare la luminosità... cmq che s.o. hai?

questa è la discussione ufficiale FZ
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...04121&page=298

dai un'occhiata... o altrimenti prova a chiedere se qualcuno ha scaricato i driver per i tasti funzione (in caso di win 7)

se hai win7 questa è la guida per l'installazione pulita
http://forum.notebookreview.com/sony...e-vaio-fz.html

se hai vista sul sito di supporto vaio trovi tutto!
Old 30-09-2012, 09:56   #4
kachy
Member

ciao possiedo WIN 7 sp1 ultimate mi puoi dare una mano? ho scoperto che riesco solo a cambiare le luminosità dal pannello di Nvidia Center.....che pizza
Old 30-09-2012, 10:45   #5
!marco!
Senior Member

onestamente non saprei... non riesci a modificare la luminosità dal pannello di controllo? pann di contr - asp e pers - schermo - reg luminosità

per i tasti FN io non ci ho mai perso tempo nella ricerca di driver ecc... forse qualcuno nel thread uff ma ho visto che non hai avuto risposta
al limite puoi scaricare i driver o il programmino (sinceramente non ricordo) per l'uso dei tasti funzione con win vista (lo trovi sul sito sony visto che si può scaricare tutto ciò presente all'acquisto) ed installarlo in "modalità compatibilità"

per far questo fai clic tasto dx sull'.exe - proprietà - compatibilità e selezioni modalità comp indicando il s.o. win di riferimento poi virgoletta anche livello di privilegio come amministratore

questo serve quando ad es su pc vecchi vuoi mettere s.o. non supportati
Old 30-09-2012, 10:49   #6
kachy
Member

ma qual è il driver?
Old 30-09-2012, 15:20   #7
!marco!
Senior Member

sulla pagina di supporto vaio ci sono i pacchetti con tutti i driver e programmi presenti all'inizio, non so quale sia in particolare perchè non li ho mai scaricati...
Old 30-09-2012, 22:00   #8
kachy
Member

ok in qualche modo sono riuscito a installare i driver, ma appena clicco sul tasto funzione riesco solo a passare a una tacca di luminosità. mi spiego meglio nel momento in cui clicco il tasto funzione la luminosità passa da zero tacche ad una tacca e non va oltre, inoltre schiacciando i tasti +e - non si nota nessuna variazione della luminosità. comincio a credere che sia colpa di qualche errore di win 7 o della scheda video
Old 01-10-2012, 09:16   #9
!marco!
Senior Member

vista la "fragilità" della vga ti consiglierei di lasciar stare...

io ho un pc come il tuo (anche se ho cambiato dalla cpu alla ram al monitor alla scheda wifi, ecc...) e non ho problemi a modificare la luminosità dal pannello di controllo (win 7) pertanto non capisco perchè tu non riesca...

per il discorso tasti fn avendo letto in giro sul thread uff e altrove problemi nel recupero/intallazione e poichè a me non servivano particolarmente non mi sono interessato più di tanto anche se per forza di cose li si può far andare...

mi sembra di aver capito che riesci a mod la luminosità dal pannello nvidia, esatto? procedi da li...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian