|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
|
Problema installazione windows 7 non rileva l'hard disk
Salve a tutti, sto provando ad installare windows 7 su un nuovo hd Samsung sata da 500gb, purtroppo arrivati al punto di scegliere il disco non lo rileva.
Mi vede tutti gli altri sata e ide ma non questo nuovo. Premetto che durante la sessione in win xp me lo vede, si formatta, e funziona perfettamente perchè lo usavo come backup. Non credo manchi il driver, perchè win 7 dovrebbe contenerlo visto che mi vede gli altri hard disk sata più vecchi. Il controller è un ich9, il chipset P35. Qualche idea?
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il disco è collegato ad una normale presa SATA sulla scheda madre? Non è che collegato a qualche specifica presa per RAID? Visto che ne hai parecchi, già provato a scollegarne uno ed inserire questo al suo posto in modo da escludere che si tratti di qualche problema hardware proprio con quella porta?
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho 6 porte sata, ne ho provate 3 sia con gli altri hd che da solo!
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Il DVD di Windows 7 che tenti di installare ha già incorporato l'SP1? Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao ho risolto eliminando la partizione e ricreandola con xp! Poi me l'ha visto! Stranissimo cmq, si sp1 e avevo già installato win 7 con questo pc
Grazie della disponibilità
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.