|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Problema installazione driver
Salve a tutti,
recentemente ho dovuto formattare il computer, ho reinstallato windows ( 7 a 32bit ) e tutti i driver, ma i driver della scheda video mi creano parecchi problemi. Ho una scheda NVIDIA GeForce 8600m GT ( Scheda montata sul mio portatile, Acer Aspire 5920G ) ma ogni volta che provo ad installare i driver, il computer si blocca. Nel momento in cui lo riavvio inizialmente riparte bloccandosi sulla schermata con il logo windows, poi mi porta alla schermata di strumento di ripristino. Ho scaricato i driver sia dal sito dell'Acer che da quello della NVIDIA facendo sempre molta attenzione a scegliere quello giusto, ma il risultato è sempre lo stesso. Una o due volte sono riuscito a far partire il computer, che però si bloccava completamente più volte ( Non potevo nemmeno muovere la freccia ) e mi ritrovavo sempre a dover avviare lo strumento di ripristino. Quale potrebbe essere il problema? NB: Lo schermo del portatile è rotto, e non riuscendo a far partire il video su schermo esterno tramite il tasto apposito ho dovuto scollegare il cavo che accendeva il monitor interno. Ho per caso sbagliato? Spero mi possiate essere d'aiuto e ringrazio in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.