|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Problema audio con HP dv6 3013sl
Ciao a tutti, possiedo un HP Pavilion dv6 3013sl e alcune settimane fa mi capitava che mentre utilizzavo il computer ad un certo punto non si sentiva più l'audio. Per farlo ripartire dovevo sistemare alcuni settaggi della scheda audio, ma risultava essere solo un palliativo in quanto era un problema che ritornava spesso. Poi, da alcuni giorni ho ripristinato il sistema ma il problema ritorna quando, per esempio, gioco a Battlefield 3. L'audio lentamente svanisce, mi spiego: non si sente più in stereo, si sentono solo le voci o gli spari, e poi non si sente più nulla. Nemmeno cambiando i settaggi si risolve la situazione.
Ho pensato fosse un problema di driver, ma non mi sembra ce ne siano di aggiornati, potrebbe essere un problema di hardware, a causa delle alte temperature in gioco, per esempio. Oppure non lo so. E' una cosa che m'infastidisce, perché non mi dispiacerebbe giocare decentemente quelle poche volte che posso tra studio e lavoro. Se avete qualche consiglio o idea o soluzione ve ne sarei eternamente grato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.