|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quale notebook?
Ciao a tutti!
Vi spiego che problema ho: vorrei regalare un notebook al mio ragazzo, lui con il computer sta molto su internet, guarda film e serie in streaming un po' come me, ma è anche appassionato di giochi di calcio per PC tipo fifa o pes. Cerco quindi un notebook che mi garantisca velocità in internet ma anche che faccia girare senza problemi i games che vi ho detto. Sono andata dal vicino rivenditore e tra quelli che aveva m'ha consigliato questi due notebook: asus x53sd-sx407v 799 euro acer nb as5750G-2634g50mnkk 699 euro voi che ne pensate? quale dei due è il migliore per giocare?? tenete conto che piu di 800 euro non riesco proprio a spendere! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sui notebook abbiamo un'intera sezione (che non è questa) e dentro quella c'è un'intera sottosezione dedicata ai consigli per gli acquisti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.