Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2012, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/aliens-co...i-u_41468.html

Il CEO di Gearbox ha espresso entusiasmo per la nuova console Nintendo. Aliens: Colonial Marines presenterà delle features uniche e peculiari rispetto alle versioni destinate alle altre piattaforme.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 12:00   #2
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
becera pubblicità... un modo ben pagato per esaltare la nuova console N
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 12:05   #3
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
mio caro, io ci provo a immaginare ma non mi viene in mente molto, e tutto quello che hanno fatto vedere è piuttosto limitato. le uniche cose davvero interessanti sono quei video in cui giocano in 5 in cui quello che ha lo schermo scappa e gli altri lo inseguono... probabilmente ci sono 3-400 euro solo di controller in ballo, per non parlare del gioco e della console, ma comunque alle feste e per giocare casual in società è ancora la migliore console anche con giochini così elementari, il che è positivo comunque. ma niente di sconvolgente, e molto lontano dall'immediatezza del wiimote...

comunque vorrei chiarezza su una faccenda:
TUTTI i video che ho visto che mostrano il wiiU funzionane e in prova (che non siano di propaganda) mostrano il controller del WiiU collegato con un cavo (tutti dicono per non farlo rubare)... ok ma possibile che non ci sia un solo video, una sola occasione in cui in un ambiente controllato per i soli giornalisti e con un valletto a ogni console siano riusciti a mostrare che funziona wireless e senza lag... no perché mi sto insospettendo che in realtà hanno qualche problema a creare quello che dicono di avere... e bisogna ammettere che mai prima d'ora s'era realizzato un concept come quello del wii e che io non ho mai visto un dispositivo wireless che usa una piattaforma esterna per i calcoli.

voi avete qualche video?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 13:02   #4
Fabius Bile
Member

Iscritto dal: Jun 2010
@Luiprando:Una ditta che pubblicizza un suo gioco ti sembra tanto strano?
Invece quando pubblicizzano i giochi per xbox o PS dicono che faranno schifo?
Ma non farmi ridere XD

@Mau.c: Il controller non costerà mai una cifra simile, non è un tablet, ma solo uno schermo con comandi e modulo wi-fi.
Nello specifico del gioco, come ti sembra giocare col marine e vedersi sul tablet lo scanner che fa bip bip come nei film?
In altri giochi si potrà visualizzare una mappa, l'inventario o altre porzioni del mondo di gioco.
Comunque è vero, all'inizio ci sono stati problemi con lo streaming dei dati, ma la cosa sembra risolta, e comunque video nuovi non ce ne sono così come non si conoscono ancora le specifiche tecniche definitive.
Fabius Bile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 13:12   #5
nico_1982
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
e bisogna ammettere che mai prima d'ora s'era realizzato un concept come quello del wii e che io non ho mai visto un dispositivo wireless che usa una piattaforma esterna per i calcoli.
Remote Play tra PS3 e PSP/PSV. Mai usato, ma dicono che il lag è palpabile nei giochi d'azione, meno importante in giochi a turni. Non è proprio nulla di alieno - pun intended.

Inoltre, per Wii U il discorso è leggermente diverso, dato che gli sviluppatori terranno presente la natura della connessione nella realizzazione del gioco.

Per il discorso del cavo: è anche possibile che nei video l'interfaccia wireless non fosse ancora finalizzata.
nico_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 13:43   #6
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da Fabius Bile Guarda i messaggi
@Mau.c: Il controller non costerà mai una cifra simile, non è un tablet, ma solo uno schermo con comandi e modulo wi-fi.
Nello specifico del gioco, come ti sembra giocare col marine e vedersi sul tablet lo scanner che fa bip bip come nei film?
In altri giochi si potrà visualizzare una mappa, l'inventario o altre porzioni del mondo di gioco.
Comunque è vero, all'inizio ci sono stati problemi con lo streaming dei dati, ma la cosa sembra risolta, e comunque video nuovi non ce ne sono così come non si conoscono ancora le specifiche tecniche definitive.
non mi sono spiegato bene, il controller wiiU non costerà quella cifra, ma per giocare insieme ad altre 4 persone TUTTE con un wiimote siamo sui 300 sicuri (compreso quello del wiiU e SOLO di controller). a differenza di adesso che comunque mi pare i giochi sono calibrati per lo più per fare a turno e basta un wiimote (40-50 euro).... comunque non è questo un vero problema, era solo un'osservazione.

vedersi fare bip bip... bhe che dire... nel mondo dell'immaginazione chissà cosa si va a pensare, ma a me l'idea di smettere di guardare lo schermo a 2-3 metri per mettere a fuoco una cosa a 40 centimetri mi viene già a noia. forse non è chiaro che idealmente può essere divertente ma dal punto di vista pratico è un vero disastro. mai capitato di dover trascrivere su PC un qualcosa di scritto su un foglio? non ti viene il mal di mare a guardare su e giù? io normalmente metto il foglio davanti alla tastiera e attaccato allo schermo per comodità. ho anche cercato di imparare a scrivere senza guardare la tastiera proprio per comodità... e poi direi che non vedo l'innovazione, semmai è meglio avere il radar a schermo insieme al gioco (concetto di HUD)... per non parlare poi di chi porta gli occhiali poveraccio...
il concetto sarebbe che è più realistico perché accedi al menu senza mettere in pausa il gioco. ma siamo sicuri che per il wiiU era essenziale il realismo? e il costo del controller? io preferisco spendere 30 euro per un joypad e mettere in pausa e guardarmi comodamente l'inventario, piuttosto che spenderne 150-200 per un controller con schermo. cioè il menu, l'inventario e la mappa non giustificano in nessun modo una cosa del genere, devono mostrare qualcos'altro, e fino ad ora si sono sentiti solo proclami. questo tizio fa la stessa cosa, idee zero, segreto industriale o fuffa propagandistica?

se davvero riusciranno a far spendere 350-400 euro per una cosole nuova per non mettere in pausa per accedere al menu sullo schermo veramente gli stringo la mano, bravissimi. ma la verità è che non serve, non a me almeno. preferisco una qualsiasi console next gen con un bel parco titoli che costa meno della metà
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008

Ultima modifica di mau.c : 30-03-2012 alle 13:47.
Old 30-03-2012, 15:02   #7
Fabius Bile
Member

Guarda che gli esempi che ti ho fatto sono le 3 prime belinate che mi sono venute in mente

Io invece scrivo guardando sempre la tastiera e non ho mai avuto mal di mare

Il trend attuale dei giochi è di rendere sempre meno invasivo l'hud, quindi il paddone aiuta.

Questo è un altro esempio di come si può sftuttare il paddone:
http://www.gamesblog.it/post/31383/ces-2012-wii-u-in-giro-per-tokyo-con-una-tech-demo-a-realta-aumentata-guarda-il-video

E comunque il tuo appunto finale non ha senso, per videogiocare basta un NES, perchè spendere soldi in console ultra pompe quando si ci può divertire anche con una manciata di pixel?
Old 30-03-2012, 15:28   #8
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Guarda che gli esempi che ti ho fatto sono le 3 prime belinate che mi sono venute in mente

Io invece scrivo guardando sempre la tastiera e non ho mai avuto mal di mare

Il trend attuale dei giochi è di rendere sempre meno invasivo l'hud, quindi il paddone aiuta.

Questo è un altro esempio di come si può sftuttare il paddone:
http://www.gamesblog.it/post/31383/c...uarda-il-video

E comunque il tuo appunto finale non ha senso, per videogiocare basta un NES, perchè spendere soldi in console ultra pompe quando si ci può divertire anche con una manciata di pixel?
si ma io ho detto una cosa diversa, ho detto che questo coso fino a prova contraria sarà innovativo ma fa solo cose inutili. e se poteva fare qualcosa di fico l'avrebbero già propagandato. te dici due belinate che ti vengono in mente questo tizio addirittura non gli viene in mente nulla dice solo "pensate a cosa potrebbe fare" e io chiedo "COSA?" è lui che me lo deve dire mica io a lui.

il problema è proprio questo, a parte le due ovvie cavolate del menu e della mappa che sono inutili e poco pratiche oltre che un passo indietro, a che cavolo serve? perché lo devo comprare? è il LORO marketing che me lo deve dire. con molti ci sta riuscendo a farlo sembrare chissà che ma con me non ha funzionato. di certo non spendo i soldi se non sono impressionato. e comunque il problema è più esteso di me, visto che quando lanciarono st'attrezzo le azioni nintendo sono crollate, e dopo l'uscita del 3DS non credo siano proprio volate in alto

quel video che hai postato l'avevo già visto ed è demenziale. innanzitutto ribadisco che il controller è attaccato al filo (evvabbè particolari ). poi primo tech demo, carino ma assolutamente inutile dopo la prima volta che lo usi e comunque google street view non è nemmeno lontanamente così, e comunque è inutilizzabile, è un diverimento di 5 minuti.
il secondo non è nulla è un filmato e usa dei controlli sul touchscreen per cambiare la visuale e la luminosità della renderizzazione, carino, ma che ci dovrei fare? e poi perché dovrei essere impressionato perchè usa un touch screen invece che uno stick analogico? sinceramente preferisco lo stick. e poi usa il pennino, un po' complicato usare il pennino e i controlli fisici contemporaneamente... non saprei che farmene. questo chiedo, fatemi un esempio pratico di una cosa interessante. sennò finisce come il sony move, bello quante cose AVREBBERO POTUTO FARCI. però sta al negozio, io non ci faccio niente, ma manco col kinect. potenzialmente belli praticamente inutili PER ME
Old 30-03-2012, 16:00   #9
Fabius Bile
Member

E' evidente che non guardi le classifiche di vendita da un bel pò

Il 3DS sta evndendo da dio, e ha addirittura battuto il DS che è la console dei record.

Ma tornando a noi, l'errore che fece Nintendo alla presentazione del WiiU fu creare confusione, infatti le persone credettero che la console era il paddone che mandava il segnale alla tv.

Per ora è presto, ma vai sicuro che sapranno implementare bene il paddone nei giochi, se l'hanno pensato così è chiaro che avevano in mente degli utilizzi ludici innovativi che ne hanno rischiesto lo sviluppo.
Non è che si sono svegliati una mattina dicendo "L'Ipad vende, perchè non ne facciamo uno anche noi?", ma avranno avuto delle idee e su queste idde hanno creato il controller.

Tutto verrà svelato all'E3, prima è solo aria fritta, se sarà utile o una cagata pazzesca (cit.)si vedrà lì.

Non hanno ancora fatto vedere praticamnete nulla e non puoi bisimarli visto come la sony scopiazza tutto, devo tenersi un certo margine di segretezza.

Old 30-03-2012, 16:06   #10
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
la connessione del controller con schermo tramite wireless è una cosa che già avviene normalmente in molti ambiti, io stesso ho il pc collegato al megaschermo senza fili e lo uso sia come schermo grande secondario che come schermo per le presentazioni, si c'è un pelo di lag ma nulla che in un gioco "casual" porterebbe al suicidio... ricordiamoci che la wii è una console prevalentemente per "party and co." e non per "nerdoni che bestemmiano per microsecondi di lag, arrivando a cercare i 2ms di refresh sullo schermo perchè 5 son troppi"
sinceramente? continuo ad avere le mie remore verso quel controller in quanto ad occhio molto più costoso e fragile dell'attuale wiimote e di conseguenza tendenzialmente inadatto ai party, il resto son bazzecole.

per quanto riguarda il resto, han già detto che sarà molto più potente delle attuali consoles, anche se inferiore del resto della next gen, ma la cosa va più che bene visto cosa gira attualmente su quei trabicoli e il target presunto di questa wii-u.

@Luiprando: per conto tuo una casa automobilistica ti viene a dire di vendere catorci al prezzo di una berlina di lusso?
per conto tuo il barista ti viene a dire che ha sovra-caricato il tuo cocktail di succo di frutta e sciroppi vari perchè i superalcolici costano?
è normale che un azienda esalti il suo prodotto, dal kebabbaro sotto casa alla più grande multinazionale.
questo non toglie che per ciò che è stato annunciato, sarà una console eccelsa per un utilizzo casual e buona per un utilizzo hardcore.. sempre che tu non sia l'ennesimo bm che si spara la grafica dimenticandosi di quel infinitesimale particolare chiamato "gameplay", ma questa è un altra storia e soprattutto questa gente dovrebbe ricordarsi che han già inventato i "film d'animazione digitali" per loro, senza che vadano a scartavetrare i totani ai "gamers" che sono un altra categoria di persone.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2012, 20:44   #11
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
E' evidente che non guardi le classifiche di vendita da un bel pò

Il 3DS sta evndendo da dio, e ha addirittura battuto il DS che è la console dei record.
[OT]
scusa ma non ho parlato di vendite, ho parlato del titolo in borsa di Nintendo. Le vendite poi vanno male in ogni caso, perché sono salite quando hanno praticamente dimezzato il prezzo della console a pochi passi dal lancio considerato deludente. Il che è un vero salasso per le casse di Nintendo che contava su quei 100 dollari in più a console, a prescindere da quanto guadagna. penso che per chi deve investire questo dato sia molto più interessante delle vendite in se, anche perché il 3ds ad un prezzo così basso è commercialmente in pericolo e rischia di avere una vita molto breve, infatti quando le vendite calano normalmente si ritocca il prezzo in basso, ma il 3ds è già ad un prezzo basso, praticamente costa quanto un dsi... ed ha dunque poco spazio di manovra, può solo rimanere a quel prezzo il più a lungo possibile sperando che le vendite non calino mai. non è proprio una posizione ideale dal punto di vista strategico, ma sono stati costretti dall'imminenza del lancio della psVita. ce ne vuole per vedere una situazione rosea
[/OT]

Quote:
Ma tornando a noi, l'errore che fece Nintendo alla presentazione del WiiU fu creare confusione, infatti le persone credettero che la console era il paddone che mandava il segnale alla tv.

Per ora è presto, ma vai sicuro che sapranno implementare bene il paddone nei giochi, se l'hanno pensato così è chiaro che avevano in mente degli utilizzi ludici innovativi che ne hanno rischiesto lo sviluppo.
Non è che si sono svegliati una mattina dicendo "L'Ipad vende, perchè non ne facciamo uno anche noi?", ma avranno avuto delle idee e su queste idde hanno creato il controller.

Tutto verrà svelato all'E3, prima è solo aria fritta, se sarà utile o una cagata pazzesca (cit.)si vedrà lì.

Non hanno ancora fatto vedere praticamnete nulla e non puoi bisimarli visto come la sony scopiazza tutto, devo tenersi un certo margine di segretezza.
bhe sei ottimista, perché non esserlo? io credo a quello che vedo ma spesso mi sbaglio comunque. figurati che pensavo che lo schermo del 3ds avrebbe spopolato, mentre non ha fatto poi una grande differenza devo dire... sinceramente ho visto parecchie promesse non mantenute anche il wiimote tutto sommato aveva potenzialità più grandi di quelle che ha mostrato nel wii ma alla fine pochissimi sviluppatori sembrano accettare la sfida. da un lato quest'attrezzo sembra molto più facile per gli sviluppatori, che tutto sommato possono considerarlo un normale joypad come quello delle altre due console, e alla fine aggiungere qualche biscottino per farne qualcosa. ma pensare che gli sviluppatori puntino tutto su quello mi sembra ben oltre l'ottimismo. a questo punto aveva più chances il wiimote (che è stato osannato come rivoluzionario ma mai rivoluzione è stata più silente e di minore impatto IMHO)

Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
la connessione del controller con schermo tramite wireless è una cosa che già avviene normalmente in molti ambiti, io stesso ho il pc collegato al megaschermo senza fili e lo uso sia come schermo grande secondario che come schermo per le presentazioni, si c'è un pelo di lag ma nulla che in un gioco "casual" porterebbe al suicidio... ricordiamoci che la wii è una console prevalentemente per "party and co." e non per "nerdoni che bestemmiano per microsecondi di lag, arrivando a cercare i 2ms di refresh sullo schermo perchè 5 son troppi"
sinceramente? continuo ad avere le mie remore verso quel controller in quanto ad occhio molto più costoso e fragile dell'attuale wiimote e di conseguenza tendenzialmente inadatto ai party, il resto son bazzecole.
ecco il nocciolo della questione, per i giochi casual siamo tutti d'accordo, questa console rimane la regina dei party. ma il titolo parla di Aliens... il markenting nintendo sta parlando di una console indirizzata anche a giochi che sono rimasti fuori dalla portata del wii. nintendo vuole i call of duty e tutti i titoloni supercommerciali sulla sua console. come si fa con il lag?

comunque mi sembra diverso mandare semplicemente un segnale video in uscita con l'utilizzare il controller anche con tutti gli imput dei movimenti, i tasti e il touchscreen, per poi mandare tutto sulla scatola che deve elaborare e rimandare tutto sul tab... non c'è una fase in più?
Old 30-03-2012, 21:00   #12
Fabius Bile
Member

Stai tranquillo che per abbassare il prezzo faranno una nuova versione del 3DS, che a loro costerà meno (perchè la tecnologia avanza).

Le case come Nintendo fanno più soldi coi giochi e gli accessori che con la console stessa, e i dati di vendita dei giochi sono più che lusinghieri, cosa dovremmo dire allora di psv che ancora adesso sta sempre molto sotto alla vecchia psp?

Il concetto di hard core games è aria fritta, io ho la casa piena di giochi Wii, ma non ho 1 party games, un gioco non è hardcore solo perchè ci sono litri di sangue ma ha la profondità di gamplay di una pozzanghera

CHe il paddone abbia del lag lo dite voi, ma nessuno ha ancora provato la versione definitiva, aspettiamo l'E3 e semmai solo dopo lo si potrà criticare, farlo prima non ha senso.
Old 30-03-2012, 21:31   #13
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Stai tranquillo che per abbassare il prezzo faranno una nuova versione del 3DS, che a loro costerà meno (perchè la tecnologia avanza).

Le case come Nintendo fanno più soldi coi giochi e gli accessori che con la console stessa, e i dati di vendita dei giochi sono più che lusinghieri, cosa dovremmo dire allora di psv che ancora adesso sta sempre molto sotto alla vecchia psp?

Il concetto di hard core games è aria fritta, io ho la casa piena di giochi Wii, ma non ho 1 party games, un gioco non è hardcore solo perchè ci sono litri di sangue ma ha la profondità di gamplay di una pozzanghera

CHe il paddone abbia del lag lo dite voi, ma nessuno ha ancora provato la versione definitiva, aspettiamo l'E3 e semmai solo dopo lo si potrà criticare, farlo prima non ha senso.
si ma.... è difficile pensare che sei quel tipo di gamer e che hai solo il wii.... e se è così, bhe sei un caso molto strano e comunque non puoi non notare che molti sviluppatori il wii non lo hanno considerato.

la nuova versione del 3ds? certo è una soluzione che possono studiare, ma il mercato ha già mostrato che ad un prezzo più alto sono fuori mercato, mi sembra una strada da non intraprendere... cominciare a rinnovare la generazione in tempistiche più strette non mi sembra una soluzione da tempi di crisi.

certo nintendo ci guadagna comunque ma quei 100 euro in meno a console non sono uno scherzo, i bilanci che ne vengono fuori sono completamente toppati rispetto alle aspettative, il che è un problema a prescindere...

psp e psvita sono progetti commercialmente abbastanza fallimentari IMHO. psp è stata una causa piuttosto chiara dei bilanci in rosso di sony nel periodo post lancio ps3 IMHO. in particolare i mancati introiti dalle vendite dei giochi psp hanno pesato come un macigno nei bilanci di SCE che altrimenti avrebbe potuto quantomeno appianare le perdite di ps3 all'inizio. per fortuna di nintendo almeno loro non devono sopportare anche questo peso, sarebbe stato davvero il colmo e la fine clamorosa dell'handheld (così concepito) se non vendessero nemmeno così. ma hanno comunque pagato di tasca propria una fetta di mercato più larga abbassando il prezzo della console, come la giri la giri da qualche parte hanno perso

Ultima modifica di mau.c : 30-03-2012 alle 21:33.
Old 02-04-2012, 08:40   #14
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Il controller non costerà mai una cifra simile, non è un tablet, ma solo uno schermo con comandi e modulo wi-fi.
Non e' vero, o almeno non all'inizio, perche' dicevano chiaramente che potevi giocare ad alcuni titoli anche senza la Wii U accesa, utilizzando solo il controller (stile tablet).

In ogni caso, non capisco perche' osannare tanto una console con hardware gia' vecchio, boh...

La Nintendo non innova un cavolo, almeno Sony, nonostante i suoi comportamenti del cavolo coi suoi utenti, con la PS Vita ha fatto un bel salto.

Il 3DS vende solo perche' non costa un cavolo ma alla fine e' un DS con lo schermo 3D, che tra l'altro non puo' essere utilizzato per molto. E l'unico vantaggio della Wii vecchia era il gameplay banale, che ha portato molti giocatori nuovi dove le altre console era difficile che li portassero (genitori, tante ragazze, ecc).
Old 10-09-2012, 21:27   #15
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Le premesse ci sono :

Modalità Escape

http://www.youtube.com/watch?v=Q7UBQouJBns
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Tianwen-3: nuovi dettagli sulla missione...
Colpo di scena, Windows 10 non muore: co...
Roma diventa l'inferno: arriva la mostra...
ispace ha annunciato le motivazioni del ...
HPE: arrivano le nuove soluzioni per l'A...
HPE reinventa la gestione dell'IT con gl...
La sonda spaziale NASA Parker Solar Prob...
Meta Quest 3S Xbox Edition è uffi...
Firefly Aerospace permetterà di c...
Windows Recall si rinnova: più co...
Arrivano AlmaLinux 10 e Rocky Linux 10, ...
Contenuti manipolati e disinformazione s...
TCL C7K: questo TV QD-Mini LED potrebbe ...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP