|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Dissipatore
Buongiorno,
Avrei bisogno di un consiglio su quale dissipatore prendere. Io possiedo un processore i5 750 socket 1156 e ho un budget di 60 euro. Sarei sul punto di comprare un intel rts2011lc a liquido in asta su ebay a 30 euro in modo da risparmiare sul reale prezzo di questo raffreddamento. Ora però mi chiedevo se comunque questo dissipatore fosse buono. Per caso sapreste consigliarmi un dissipatore a liquido o ad aria con il quale potrei ottenere prestazioni migliori dell' intel? Se non dovessi aggiudicarmi l' asta, avrei in mente di prendere un hyper n520. Quello potrebbe andar bene? Grazie, giampi97 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Coolermaster hyper 612s o thermalright hr 02 macho
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hanno una sola ventola ma nulla ti vieta di aggiungerne una seconda in push-pull
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, hyper 612s e noctua si equivalgono (anche con il macho)
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Dato che io potrei arrivare a spenderne fino a 60 per raffreddare il 3570k che probabilmente comprerò fra qualche mese, non ci sono dissipatori più costosi e più efficenti di questi due? O forse questi due sono i migliori in assoluto? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.