|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Problemi con Tiscali 20 Mega
Ciao a tutti , 1 mese fa ho sottoscritto un abbonamento con Tiscali 20 Mega , la scorsa settimana mi hanno allacciato l'ADSL ; dopo l'attivazione il servizio andava a singhiozzo e si disconnetteva ogni 2-3 min. , chiamando l'assistenza hanno provato ad abbassare la connettività a 10 Mb ma il problema è rimasto ed hanno dovuto far venire a casa il tecnico telecom che mi ha impostato l' ADSL a 4 Mb perchè di più non si può dato il degrado della linea nella mia zona .
La mia domanda è : secondo voi posso rescindere il contratto ? chiamando il centro reclami mi hanno detto di no . grazie a tutti .
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: VERONA
|
Dipende da quanto previsto per contratto come mcr, ovvero il valore di banda minima garantita.
Se la navigazione spesso è inferiore a questo valore penso si possa disdire in quanto non conforme con quanto sottoscritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.