|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
[PROBLEMA] Crash casuali
Salve a tutti. Avevo già aperto un topic su questo problema,ma sembra sia stato cancellato. Non importa,qui sarò più esauriente.
Possiedo da quasi 3 anni un HP Pavilion dv7 con queste caratteristiche: Windows 7 64-bit CPU AMD Turion II M520 ATI Mobility Radeon HD 4650 Series RAM 4 gigabyte 2 HD da 500 gigabyte Ho un problema abbastanza frustrante che si presenta da circa un anno e mezzo,e che ancora non sono riuscito a risolvere del tutto. Per farla breve,il PC funziona,ma in maniera del tutto casuale freeza completamente (il mouse non si muove,e i led lampeggiano) lasciando come unica soluzione il reset tramite interruttore. All'inizio notavo che i crash erano affiancati da un grande surriscaldamento della CPU (con un HP poi,figuriamoci) e stupidamente ho provveduto soltanto a sistemare una base con ventole sotto al pc. Ultimamente i crash erano aumentati a dismisura e il calore della cpu saliva anche a 90° gradi,per cui ho dato finalmente un'occhiata al dissipatore scoprendo che era piuttosto impolverato (che genio ![]() Uff,ecco fatto. Scusate il prolisso,ma ci tenevo ad essere chiaro ed esauriente per evitare dubbi. Grazie in anticipo per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.