|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[RM+sped] Samsung Galaxy s2 Nero ITA no brand cyanogen9 260
Vendo Galaxy S2 italiano, no brand italiano.
Un anno di vita circa, completo degli accessori originali, scontrino e scatola. Il cellulare funziona perfettamente, presenta qualche impercettibile segno d'usura sulla cornice ma niente di che. Display perfetto. Ho installato la cyanogen rom con il 4.0.4 che va benissimo!! Su richiesta posso ripristinare la rom stock vendo a 260 euro su roma o spedisco in tutta italia
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao, mi metto in coda..
FOto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
E' possibile avere qualche foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
venduto, mi dispiace.
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.