|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
[TRIESTE+sped] eReader Amazon Kindle DX 9.7" 3G Graphite accessoriato
VENDUTO!
Vendo eReader Kindle DX 9.7" Graphite (il modello più recente, con schermo e-ink Pearl, da non confondere con il Kindle DX bianco, più vecchio e con uno schermo meno contrastato) con supporto 3G integrato (permette di collegarsi ad Amazon per comprare e scaricare i libri nonché per usare Whispersync senza pagare alcunché, è compreso nel servizio). Schemo e-ink Pearl. Funziona correttamente con il sito italiano di Amazon. L'ereader è perfettamente funzionante e, visto il suo formato, è l'ideale per vedere testi di grandi formato, es. manuali in PDF o cose del genere, non richiedendo il ridimensionamento o la divisione necessaria negli ereader più piccoli. Tipi di formati supportati: Kindle (AZW), PDF, TXT, Audible (formats 4, Audible Enhanced (AAX)), MP3, unprotected MOBI, PRC nativi; HTML, DOC, JPEG, GIF, PNG, BMP attraverso conversione. 1200 x 824 risoluzione a 150 ppi, 16-livelli di scala di grigio. Dimensioni cm circa: 27 x 18 x 1 Peso: circa 540g. Memoria Dati: 4GB di memoria interna, di cui 3.3GB disponibili per i contenuti dell’utente = circa 3000 libri memorizzati. Viene riconosciuto come disco esterno e non richiede alcun software particolare. Durata della batteria: Fino a 4 giorni di lettura con il 3G acceso. Spegnendo il collegamento 3G la batteria potrà durare fino a 15 giorni. Tempo di ricarica: Ricarica totale in circa 4 ore. Supporta il caricamento dal proprio computer tramite il cavo USB 2.0 USB : USB 2.0 (micro-B connector) per connettere Kindle all’adattatore di corrente o per collegarlo al vostro PC o Mac. Cavo compreso. Audio: 3.5mm stereo audio jack, altoparlanti stereo. Compresa anche la custodia Amazon nera e il cavo microUSB 2.0. Prezzo: EUR 210,00 + eventuale spedizione. Foto: ![]() ![]() Regole: Accetto pagamento con bonifico, o con moneybookers o paypal se l'acquirente paga le commissioni. Niente scambi. Precedenza ritiro a mano. In vendita anche altrove, coda cronologica Spedizione a carico e rischio dell'acquirente, 8 euro con corriere. Visibile e provabile in zona Trieste, o dintorni Monfalcone su richiesta. Coda sul thread; se poi volete fare offerte usate i pm, ma prendete posto! Per favore, leggete il thread. Non richiedetemi nuovamente cose già scritte.
Ho concluso trattative con molti. Utenti sconsigliati: fefed, avalon1860. Ultima modifica di elessar : 17-03-2013 alle 01:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ancora disponibile?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.