|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
batch su server
ho bisogno di far partire un programma all'avvio su windows 2003 server
ho messo il programma in esecuzione automatica solo che per farlo partire devo fare il login allora ho attivato il login automatico inserendo del registro le tre stringhe ora il mio quesito è che dopo essere entrato e lanciato il programma voglio anche disconnettere l'utente cosicchè io possa entrare in desktop remote e aprire la sessione con il programma aperto e non aprire una nuova sessione ho fatto un bat cosi: Codice:
echo off timeout /T 10 start "C:\test.exe" timeout /T 60 shutdown -l solo che non va bene.. perché ad ogni volta che entro via RDP me lo fa partire.. invece io voglio che me lo fa partire solo all'avvio del server… e poi quindi io possa entrare con RDP e vedere il programma aperto non è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fra le policy di avvio controllabilit attraverso gpedit.msc hai provato?
Comunque credo dovrai compilare lo script: raramente windows accetta qualcosa di diverso da un eseguibile puro
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Immagino che l'opzione -l di shutdown effettua un vero e proprio logout, non lascia la sessione aperta. Puoi provare dal registro di windows nella chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run piuttosto che da esecuzione automatica della sessione utente locale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.