|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
(SA+sped) Samsung S8500 Wave ITA + 2° batteria Samsung + cover 115€
Il telefono è stato acquistato il 26/06/2010.
Come si può vedere dalle foto il display porta una pellicola (le bolle che vedete sono quelle della pellicola, il display è immacolato) e sul retro, in corrispondenza della fotocamera, vi è ancora la pellicola originale. Il telefono è stato sempre utilizzato con una cover di gomma della Cellular line, anche questa in perfette condizioni, come tutto il resto. In dotazione anche una seconda batteria, usata in 4/5 occasioni (non di più perché mi è sempre stata sufficiente la sua, ancora in piena efficienza), originale Samsung. Gli accessori sono stati sempre usati con cura e gli auricolari sono stati usati 2/3 volte al massimo (giusto per provare la radio, preferisco ascoltare la musica sull'ipod). Prediligo lo scambio a mano. In vendita su altri lidi. Precedenza al mio prezzo. La coda verrà rispettata entro certi limiti (se non ricevo notizie da parte del potenziale acquirente per più di mezza giornata, passo al successivo). Spedisco a carico dell'acquirente. Accetto pagamento con Bonifico/Postagiro, Paypal (commissioni a carico dell'acquirente) e Postepay. Assolutamente NO contrassegno (ho dei feedback qui sul forum sia come acquirente che come venditore tutti positivi). Prezzo 115€ + spedizioni Link foto http://imageshack.us/g/696/dscf1065hx.jpg/
Case COOLERMASTER Black - Alimentatore ENERMAX 535Watt - Scheda ASUS MB P5B-E - CPU INTEL CORE 2 DUO E6400 - DIMM DDR2 667Mhz 2GB - VGA ASUS X1950 PRO 256MB - HD MAXTOR 160 GB SATA II - HD MAXTOR 250 GB SATA II - DVD LG - DVD/RW PIONEER - FLOPPY |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Up
![]()
Case COOLERMASTER Black - Alimentatore ENERMAX 535Watt - Scheda ASUS MB P5B-E - CPU INTEL CORE 2 DUO E6400 - DIMM DDR2 667Mhz 2GB - VGA ASUS X1950 PRO 256MB - HD MAXTOR 160 GB SATA II - HD MAXTOR 250 GB SATA II - DVD LG - DVD/RW PIONEER - FLOPPY |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
EDIT
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti. Ultima modifica di zanardi84 : 03-08-2012 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Sorry, volevo aprire un thread ma ho sbagliato!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.