|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problemi con hag pirelli fastweb mi mette sempre chiave wep dalla myfastpage
ho una linea fibbra fastweb ho problemi con l' hag pirelli con le connessioni wireless mi mette il router sempre una connessione con protocollo wep, ho provato a cambiarla più volte dalla myfastpage mi mette sempre questa chiave wep ho provato a resettare l' hag, l' ho spento e riacceso niente non riesco a impostare una chiave con password con protocollo wpa2 tkip è un difetto di questi hag??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Mi sa tanto che è un fifetto dall'HAG Argo 55+, poichè non me la fa cambiare neanche a me, nenache in WPA, non me ne ero mai accorto poichè avevo disabilitato la WiFi da principio.
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
non è un difetto dell'Argo perchè anche io ho questo problema da tre mesi ed ho il Pirelli. Non è nemmeno un problema di rete perchè la wpa2 la prende e la tiene, se settata da remoto. I tecnici di rete Fastweb sono giunti alla conclusione che sia un problema IT, cioè di interfacciamento sistemi. In parole povere è la MyFastPage che non va. Ma i problemi della MFP non rientrano in quelli previsti dalla carta servizi e quindi se la prendono comoda, anche perchè dicono che i casi sono rarissimi (e che vuol dire??). Mi sa che bisogna accontentarci della wpa se vogliamo gestirla personalmente, sennò ci facciamo allineare la wpa2 dal call center. Una buona serata a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.