|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
hag fastweb e ipcamera wifi non comunicano???
Buongiorno,
ho aquistato usata un ip camere grandtec wifi e sto cercando di collegarla sia in LAN che in WIFE al mio router F In LAN nessun problemaviene riconoscita dopo avere forwardato le porte del router ed ho accesso anche dall' esterno Il problema e' in modalita WIFI , nel senso che ( non ho ne manuali ne dischi supporto per inciso....) non riesco ad accedere alla cam ne con connessione interna ne collegandomi con altro operatore adsl....e' come se la CAM e l' hag non comunicassero....sicuramente da profano sto sbagliando qualche parametro o magari la sequenza di connessione della cam , chiedo se c'e' qualcuno che sa come risolvere il problema o puo consigliarmi qualche tutorial.... magari video....grazie infinite luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma configuri la WiFi della CAM con SSID e Chiave di protezione del Router.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
hag
si , tutto risolto avevo scritto male l' ssid del router con quello della cam..... copia e incolla e come d' incanto ora si leggono
ps qualcuno sa consigliarmi un applicativo per win mobile 6 dello smarthphone per visualizzare le immagini della cam??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.