|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-ch...012_42842.html
Disponibile Chrome per iOS e anche una app per accedere a Drive. Rinnovo anche per Google Compute Engine Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
A una prima occhiata mi sembra che non sia possibile abilitare la barra dei preferiti, sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
ahhhh finalmente un browser decente su iOS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
visti i tuoi commenti in giro per il forum probabilmente non hai mai provato iOS.
1) Safari per iOS è decisamente un ottimo browser, in molte situazioni migliori di quelli disponibili per altre piattaforme (soprattutto per esecuzione di Javascript), soprattutto rispetto al "nuovo" Chrome per android che offre prestazioni davvero scarse come User Interface. 2) Chrome per iOS fa schifo, quindi il tuo commento non ha senso. Se avessi una minima esperienza su iOS sapresti che apple non permette alle UIWeb di usare Nitro, quindi il javascript va da cani su qualsiasi browser alternativo iOS (solo i "finti" browser come Puffin e Opera in alcuni scenari vanno meglio -es il primo riproduce flash- poiché il grosso del lavoro è fatto su server remoti). Qualsiasi altro browser non può andare meglio di Safari su iOS (Atomic, Terra, Chrome, Dolphin...) 3) Buon divertimento con JB, Chrome e niente flash.. ottima esperienza "out of the box" per l'utente medio android che non sa neanche installare un'app su android. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Dato che non ho iphone chiedo agli user: come si comporta Opera con iOS?
Uso Opera Mobile dai tempi di WM5 e tutt'ora lo uso con estrema soddisfazione con android, quindi sarei curioso di sapere se anche su iOS il bacino di utenza è ampio ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lo consiglio a tutti gli utenti che hanno iPhone vecchi come iPhone 3G e iPhone 2G, i quali spesso fanno fatica a caricare siti un po' pesanti. Inoltre per chi ha ancora iPhone 2G l'uso è quasi "obbligatorio" se non si è sotto wifi, perché la compressione offerta da opera toglie il problema della lentezza di connession (gprs/edge). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono pienamente d'accordo. Il mio post non era assolutamente a difesa di Apple, in particolare su questo punto. Passi l'obbligo di usare le UIWeb basato su safari, ma per lo meno che queste siano alle stesse prestazioni di Safari nativo.
Ultima modifica di mattewRE : 30-06-2012 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Hai ammesso implicitamente che devi JailBreakarlo (cioè craccarlo) per usare un iPhone decentemente,un po' come i Mac che mettono il BootCamp di Windows ![]() Ci credo che Safari vada meglio sul SUO telefono,il problema sarebbe stato il contrario. Per quanto riguarda "non ho mai provato iOS" lascia perdere che ho papà che è un applefan peggio di voi,sono costretto pure a fare i vari aggiornamenti di tanto in tanto sul suo iPhone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco cosa passa importare la questione del jailbreak con una questione di browser e di come funziona l'SDK e la politica (del cavolo) di apple di non approvare browser alternativi che non usano UIWeb. Tra l'altro il jailbreak non aiuta in questa situazione: non credo che nessuna azienda si metta a sviluppare un browser per dispositivi jailbroken. Il jailbreak serve a ben altre cose, offrendo libertá di modifiche, soprattutto per sopperire a limitazioni (per motivi commerciali che apple impone); se ti capita fai un salto sul mio progetto whited00r, si tratta di firmware modificati per iPhone/iPod Touch usato da piu di 20k utenti, un po' come le vostre osannate rom, senza le quali la maggior parte dei devices sarebbe ancora con android 2.2. Il problema comunque era la tua affermazione, che implicava che Safari Mobile fosse scadente, cosa assolutamente non vera. Quindo è invece Google Chome a fare schifo (mentre tu, senza averlo provato, lo hai promosso come un browser decente su iOS). Gli aggiornamenti di firmware OTA su iOS richiedono 2 tap, quindi se la tua esperienza su iOS è questa, non ci siamo. Ah , gli applefan mi stanno sul c* tanto quanto quelli di Android, in quanto entrambi parlano senza sapere.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mamma che commento idiota
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Senza che alimenti le fiamme del flame... ma... finalmente chrome su iOS! Da utente di Google Chrome e iPhone 3GS, trovo assolutamente comodo avere tutti i dispositivi sincronizzati.
Come esperienza di navigazione, per ora non ho notato grandi differenze... a livelli pratici, la funzione Reader di Safari mi manca un po'...
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Comodo avere il sync tra i dispositivi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: bologna
|
Credo che Safari sia ancora il miglior brawser . Chrome sarà pure un ottimo programma per Win e in forte espansione ma per i dispositivi mobili e in particolare quelli Apple il must rimane quello prodotto in casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
il mio commento è stato preso troppo sul serio,a quanto leggo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
"Chrome è oggi disponibile per Windows, OS X, Android, iOS e Chrome OS."
Ehm.... e le distribuzioni linux, no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.