|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ NA + sped ] Casse Logitech Z-10 Interactive €49 SPEDITE!!!
Stupende ed eleganti casse logitech Z 10 : Nere, con le cornici cromate ed il frontale laccato nero.
- Le Z10 garantiscono una qualità da studio grazie ai diffusori a doppia via,Il loro sound è fantastico, rendono benissimo sia la musica da cd sia da radio e amplificano benissimo le conversazioni internet. - Dotate di eleganti controlli multimediali "a tocco sensitivo" che permettono di avere il pieno controllo su alti,bassi,volume,etc. - Display LCD integrato che visualizza informazioni sul titolo del brano,sull'artista,etc. o anche informazioni tecniche come il carico della cpu e della ram in quel dato istante. - Pronte all'uso, basta collegarle al pc con il cavo usb in dotazione ed il gioco è fatto. Complete di confezione originale,cavo d'alimentazione,cavo USB per connetterle al pc, jack audio da3,5mm, e manualistica in italiano. Sono l'ideale sia per computer fisso che per notebook o netbook (che godono solitamente di un audio poco gratificante) 49 euro COMPRESA spedizione!!!
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
coda ma con limata..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.