|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Nuovo ALIENWARE M17x R4: consigli e pareri
Ciao a tutti! Inauguro la mia recente iscrizione con l'apertura di questa discussione
![]() In attesa di un thread ufficiale, c'è qualcuno che possiede già il nuovo modello M17x-R4 Alienware? O magari che posside già un Alienware? Domande: -le schede grafiche che montano questi modelli, sono dedicate esclusivamente al gioco o sono adattabili anche per lavori di grafica? E' risaputo che esisono molti modelli in commercio di nb... ma se piace l'estitica e (a quanto detto la qualità) Alienware, è sbagliato buttarsi su un modello simile se si vogliono fare entrambi gli utilizzi? -E' cmq consigliato un 17" anche se più costoso? Su un 17" vale la pena vedere un film (in mancanza di un televisore e di un lettore br adatti allo scopo) o sono cmq schermi ancora troppo piccoli? SI ATTENDONO PARERI DAI FRUITORI PIU' ESPERTI! ![]() ![]() ![]() -Inoltre non capisco se nella configurazione base il nb sia strutturato per un solo HD, con l'impossibiltà di installarne un secondo (magari SSD) in un momento successivo..credo di no, perchè una delle due scelte che riporta il sito è quella di inserirne 2, però ho letto in giro che uno modello montava già un SSD da 64 bit....?? Possibile? ![]() Specifico che non sono una veterana nel campo, tutt'altro, ma da pochi giorni mi sto informando per iniziare a conoscere qualcosa di più su descktop e notebook e valutare bene un mio futuro acquisto. Però mi piace troppo l'estetica Alienware....T__________T *commossa* ahah Un bel GRAZIE a tutti coloro che parteciparanno alla discussione! -.^ =CoRy= |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Quote:
dipende sempre da che programmi di grafica devi usare se fanno uso pesante di driver openGl è meglio usare le Quadro mobile o le FireGl mobile, ad esempio usate sulla Dell Precisione M6600, che costa una bella fucilata, per cui valuta bene che programmi devi usarci. Per quanto riguarda il 2nd hd certi notebook (non so in questo caso) hanno bisogno di 2 staffe oppure di un caddy che incluso se ovviamente c'è il secondo hd mentre non è detto che ci sia non venga acquistato il pc con il 2nd hd. In ogni caso una chiamatina al sales o supporto tecnico Dell può fugarti ogni dubbio
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao ed intanto grazie dell info!
Specifico programmi e giochi: - Photoshop CS 3 o 4 - MangaStudio Ex 4 - Illustrator (prossimamente) - (In design) Quindi grafica di questo tipo e scansioni a 600 dpi, forse occorrerà anke 800. Preferisco restarci larga. - Starcraft II (meno problematico) - Shogun II: total war (uno dei giochi attuali più pesanti) Per il resto si vedrà ma in genere mi piacciono i giochi di strategia ^_______^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ps Cmq Quadro no di sicuro, mi basta una GT 650M o GTX almeno 660, che è una di quelle che monta l M17. Non saprei solo la differenza in prestazioni tra le due GeForce che si possono selezionare e la AMD HD...se vuoi cito modelli esatti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.