|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ggi_42542.html
Secondo quanto annunciato dalla stessa LG a mezzo comunicato stampa, a partire da oggi il nuovo top di gamma Optimus 4X HD dovrebbe essere lanciato su 11 mercati europei, incluso quello italiano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se rilasciano gli aggiornamenti come per il dual se lo possono tenere !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non so come sarà a livello di prestazioni...ma a mio parere esteticamente mi sembra più "curato" del galaxy SIII, ma potrebbe essere solo una mia impressione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
Ma non dovrebbe essere lo stesso hardware del Nexus Tab che pare monti il Tegra3? Se effettivamente il prezzo fosse di ~200-250€ o Google ci perde o LG ci quadagna troppo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Si sono giocati la faccia con il 2x io non lo comprerò mai!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
anche a me sembra più curato del galaxy 3 e poi c'è nero e non quel blu notte che proprio non mi piace, cmq anche questo mi pare troppo grosso nonostante la ridotta cornice.
il display cmq dovrebbe essere una bomba |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Spero vivamente che questo X4 sia il più grosso flop commerciale della storia... dopo quanto ho dovuto sorbirmi con l'X2 auguro ogni male possibile alla LG
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
se sara' come il dual devono lanciarlo dal balcone.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io dopo il dual spero che lg fallisca!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
E un arnese con quelle dimensioni sarebbe un telefonino? Mi farà morir dal ridere vedere qualcuno con quel "coso" vicino all'orecchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Bel telefono, speriamo in aggiornamenti tempestivi e privi di problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Chi vuol fare il beta tester stavolta ?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
![]() forse tra 4 anni... se si dimostreranno professionali e aggiorneranno i loro prodotti con firmware fin da subito completi, ottimizzati decentemente e funzionanti, e sopratutto, in tempi umani, allora potrò pensare di prendere un prodotto lg. il dual, il 3D e il black sono stati i più grandi flop nella storia della telefonia.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Di bello, è bello: è come l'avrei voluto; da quando ho lo smartphone mi sono accorto che il tempo in cui sta appoggiato all'orecchio per chiamare è trascurabile rispetto a quello in cui sta davanti agli occhi per navigazione, mail, ecc.
Io ho il dual e sarei veramente disponibile a fare da beta-tester, quindi cara LG, potete spedirmelo pure a casa. ![]() P.S. Scherzi a parte: io con Dual + v20s mi trovo benone.
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dopo il dual...
sono uno dei molti sfortunati possessori dell' lg dual e sconsiglio vivamente di acquistare un cellulare LG. NON avete idea delle infinite frustrazioni cui andate incontro. la LG non è in grado di sviluppare software per gestire il suo hardware mentre tenta di comunicare col sistema operativo. acquistate altro prodotto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.