|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[MI] HP PALM PRE 2 [90 €]
Perfetto, come nuovo, fattura, con pellicola Brando su display, imballo, manuali, accessori, (cuffie e adattatori mai usati), cavo dati, alimentatore, ecc.
Milano e Provincia. 90 € Immagini del terminale: Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3 Immagine 4 PS In vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
coda con limata per un amico
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi spiace ma venduto.
Si può chiudere grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Confermo l'avvenuta vendita.
Il telefono è in ottimo stato estetico (c'è solo un micro-graffietto di mezzo mm sul lato, incredibile!) e funzionale. Mi ci sto già divertendo un sacco e mi domando già per quale maledetto motivo un aggeggio del genere non abbia sfondato e venduto miliardi di pezzi. Paolo è davvero gentile e disponibile, nonostante gli impegni ![]() Venditore consigliato. Grazie, alla prossima! ![]() (mi ero messo in coda qui, per la cronaca)
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
in effetti me lo sono chiesto anche io, come mai la Palm/HP non sia riuscita a imporre commercialmente questi terminali, e la Apple abbia sfornato i suoi iPhone, che almeno nelle prime serie erano decisamente inferiori ai Palm Pre
![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[MI] - Smartphone HP Palm Pre 2 16GB Caricatore ad Induzione
Se può interessare io ne vendo uno identico in perfetto stato. Usato solo pochi mesi. A chi interessato posso regalare anche il caricatore ad induzione.
Piè |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
prezzo?
![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.