Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2002, 21:21   #1
Kibitka
Senior Member

L'Avatar di Kibitka

Iscritto dal: Jan 2001
L'essenza della cosa...

Collegamento ad infrarossi: mi sfugge l'essenza della cosa

Supponiamo, come in effetti sto per fare, che io mi procuri questa benedetta porta ad infrarossi, e che io abbia, come in effetti ho fatto, appena comperato un bell'8210 che per ora funge molto bene.
Quando avrò la mia porta infrarossi ci metterò davanti il telefonino, e...

Voglio dire: chi si interfaccia con il telefono? Non penso di poter scorrere la ribrica della mia SIM con Esplora risorse no?
Io trovo in giro molti simpatici programmini per disegnare logo e quant'altro, ma come li uploado sul telefono?
E le suonerie? Basta il file MIDI? Come lo metto nel telefono, con copia e incolla?

Mi sfugge il software, insomma. FOrse sto parlando del fantomatico (per me ) Nokia Data Suite... se è lui ciò che mi serve, dove lo trovo? Perchè non c'era un CD nella scatola del mio telefono dotato di porta infrarossi da me regolarmente pagato?
Old 22-04-2002, 10:57   #2
madmark76
Senior Member

L'Avatar di madmark76

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Per il nokia 8210 esiste un apposito data suite che non costa niente e che si scarica direttamente dal sito della nokia e ti permette di usarlo come modem.
Se invece vuoi solo cambiare i loghi o le suonerie puoi usare il logomanager www.logomanager.co.uk.
Infine per convertire da MITI a RTTTL (formato testo per SMS) io personalmente stò usando IGUANARING un ottimo converittore leggero leggero (non provare il nokia PC Composer perchè com l'8210 non funziona)
Old 23-04-2002, 20:07   #3
Kibitka
Senior Member

L'Avatar di Kibitka

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da madmark76
[b]Per il nokia 8210 esiste un apposito data suite che non costa niente e che si scarica direttamente dal sito della nokia e ti permette di usarlo come modem.
Se invece vuoi solo cambiare i loghi o le suonerie puoi usare il logomanager www.logomanager.co.uk.
Infine per convertire da MITI a RTTTL (formato testo per SMS) io personalmente stò usando IGUANARING un ottimo converittore leggero leggero (non provare il nokia PC Composer perchè com l'8210 non funziona)
Mi passi il link del data suite? Io ho setacciato il sito e non l'ho trovato!
Old 24-04-2002, 08:21   #4
madmark76
Senior Member

L'Avatar di madmark76

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
mi sa che non c'è più......
se vuoi te lo mando via mail non è pesantissimo.....
Old 24-04-2002, 08:54   #5
Andrea Bai
Amministratore

L'Avatar di Andrea Bai

Iscritto dal: May 2001
Re: L'essenza della cosa...

Quote:
Originariamente inviato da Kibitka
[b]
Mi sfugge il software, insomma.
Per i Nokia puoi comodamente usare Logomanager, come ha segnalato anche madmark.

E' un programma estremamente intuitivo che, nonostante il nome, offre anche funzionalità per il backup e l'editing della rubrica.

Inoltre, a questo indirizzo trovi una piccola guida del programma in questione e al sito segnalato da madmark trovi la versione shareware.

Buona giornata
Andrea Bai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian