|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
L'essenza della cosa...
Collegamento ad infrarossi: mi sfugge l'essenza della cosa
![]() Supponiamo, come in effetti sto per fare, che io mi procuri questa benedetta porta ad infrarossi, e che io abbia, come in effetti ho fatto, appena comperato un bell'8210 che per ora funge molto bene. Quando avrò la mia porta infrarossi ci metterò davanti il telefonino, e... ![]() Voglio dire: chi si interfaccia con il telefono? Non penso di poter scorrere la ribrica della mia SIM con Esplora risorse no? Io trovo in giro molti simpatici programmini per disegnare logo e quant'altro, ma come li uploado sul telefono? E le suonerie? Basta il file MIDI? Come lo metto nel telefono, con copia e incolla? Mi sfugge il software, insomma. FOrse sto parlando del fantomatico (per me ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Per il nokia 8210 esiste un apposito data suite che non costa niente e che si scarica direttamente dal sito della nokia e ti permette di usarlo come modem.
Se invece vuoi solo cambiare i loghi o le suonerie puoi usare il logomanager www.logomanager.co.uk. Infine per convertire da MITI a RTTTL (formato testo per SMS) io personalmente stò usando IGUANARING un ottimo converittore leggero leggero (non provare il nokia PC Composer perchè com l'8210 non funziona)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
mi sa che non c'è più......
se vuoi te lo mando via mail non è pesantissimo.....
![]() |
#5 | |
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Re: L'essenza della cosa...
Quote:
E' un programma estremamente intuitivo che, nonostante il nome, offre anche funzionalità per il backup e l'editing della rubrica. Inoltre, a questo indirizzo trovi una piccola guida del programma in questione e al sito segnalato da madmark trovi la versione shareware. Buona giornata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.