|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
roma +sped ps3 non funzionante piu giochi(dark souls, dragon's dogma) vendo o scambio
ciao a tutti
vendo una ps3 modello 80gbyte fat con lettore bluray non funzoinante (in pratica mia madre ha staccato la spina quando era accesa). ora da 3 beep quando provo a far uscire il gioco. ma il sistema parte solo che non riconosce il lettore. siccome dentro c'era il mitico dark souls c'è rimasto.... a soli 50 euro compreso dark souls piu un joypad originale, uno non originale e uno ps2 poi vendo ninja gaiden sigma 2 a 10 euro e sentite sentite dragon's dogma solo scartato con assicurazione sul disco a 50euro, mai provato blocco 100+ss euro! prima cerco di vendere in blocco..... o scambio con xbox 360 in garanzia piu conguaglio Ultima modifica di vittorio130881 : 06-06-2012 alle 14:14. Motivo: ho modificato il opst precedente perchè posso spedire. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda ps3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
v
ragazzi ho deciso di portarla ad aggiustare almeno per recuperare dark souls.
tolgo dalla lista i giochi rimane la ps3 rotta se per aggiustarla ci vogliono tanti soldi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
ciao , è ancora disponibile la play 3? ti va bene 50 spedito per console cavetteria (scatola se ce l'hai ) e i joypad? niente giochi non mi interessano.
Ultima modifica di ginepraio : 12-06-2012 alle 02:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
ancora disponibile dragons dogma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.