|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
CE + sped Tablet HTC Flyer 32Gb
Vendo questo splendido tablet acquistato a gennaio, tenuto in modo maniacale, perchè vorrei acquistare un galaxy note.
Le caratteristiche del tablet le trovate sul sito HTC http://www.htc.com/it/tablets/htc-flyer/ Il prezzo più basso trovato in rete su store che lo hanno disponibile è 410 euro per la mia versione (quella da 32Gb). Per chi non conoscesse il prodotto suggerisco di vedere sia il sito ufficiale che le recensioni che si trovano in giro (soprattutto sulle funzionalità della penna). Vendo a 280 euro + eventuali spese di spedizione oppure scambio con galaxy note con mia differenza. La precedenza in coda a chi viene a prenderlo a caserta e al mio prezzo. Mettetevi in coda sul thread
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.