|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
[FG] APPLE iPhone 4S Black - 32GB - NUOVO DA ATTIVARE + Fattura con GARANZIA ITALIA
VENDO Marca: APPLE Modello: iPhone Versione: 4S Capacità: 32GB Variante colorazione: Black Data Fattura: 20/05/2012 Garanzia: Italia Stato garanzia: Da attivare ![]() ![]() Acquistato ieri e tenuto nella busta sulla scrivania del mio ufficio. Aperto, acceso per verificarne l'avvio e riposto nella confezione prima di metterlo in vendita. Come potete vedere anche dalle fotografie, gli accessori sono sigillati e sono presenti le pellicole. Naturalmente non è nemmeno stato mai attivato. Svendo per monetizzare. PREZZO: 560 euro comprese spese di spedizione in corriere espresso Così come lo vendo io (nuovo) costa 779 euro su Apple Store ! ______________________________________________________ REGOLE: - NON SCAMBIO CON NULLA (vi prego, vi scongiuro, vi supplico di non farmi proposte di scambio) ; - Prezzo INTRATTABILE ; - Pagamento anticipato Postepay o con Vaglia Postale dopo l'opportuno scambio di tutti i dati delle 2 parti ; - Precedenza a scambio a mano ; - Precedenza ai blocchi (con componenti dell'altro mio thread di vendita) ; - Essendo un venditore privato che vende merce usata non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore in caso di spedizione ; - Possibilità di far visionare e testare il prodotto di persona a utenti della mia città ; - Componenti proposti in vendita anche su altri canali, mi riservo quindi il diritto di poterli ritirare dalla vendita in qualunque momento. Ultima modifica di MEG@TRON : 22-05-2012 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Prezzo fuori regolamento, edita, in caso contrario il thread verrà chiuso!
Prezzo del nuovo 679,99/1,2=566 è il prezzo di vendita.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Quote:
- iva 21% = 644€ credo che il prezzo sia regolamentare e "onesto" ![]()
![]() |
#4 | |
Moderatore
|
Quote:
Poi mi spieghi la faccina? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
foggia dove?
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Il moderatore ha ragione ![]() Credevo che i prezzi APPLE fossero imposti, invece ho guardato su trovaprezzi ed effettivamente il prezzo più basso è quello da lui riportato. Di conseguenza il prezzo è stato ritoccato ![]() Foggia in provincia di Foggia ![]() In Italia esiste una sola città di Foggia che è capoluogo di provincia. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() @MauritZ Per il futuro, segnala se non vuoi essere sanzionato!
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Non lasciatevelo sfuggire !
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
conguagli con s2 + €
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora riformulo la domanda,di quale città della provincia di foggia sei o risiedi in questo momento?
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
potresti dare un senso? grazie....
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Considera che poi sarei costretto a vendere l'S2.
Credo sia più vendibile il mio iPhone. Sono sempre aperto al dialogo, ma proprio per evitare doppie spedizioni, tempo, etc, ho specificato che non scambio con nulla... forse l'ho scritto così troppo bene che hai pensato di sorvolare su quel punto ![]() Grazie comunque della proposta, non sono interessato. Quote:
![]() Tu sei di Ancona. sei interessato a farti una gita da queste parti ? O è pura curiosità ? Quote:
![]() ma credo sia più consono proseguirlo in privato con l'utente implicato... anche perchè non credo che sia iscritto al mio thread, non mi sembrava interessato. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
no perdonami , non ci ho davvero fatto caso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io studio ad ancona ma ho la "residenza" a 60 km da foggia,e ci torno spesso.Ci penso un pò e ti faccio sapere.
#15 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Nel caso fammi sapere. Ciao. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
risposto a mp
#17 |
Senior Member
|
mi servono dettagli:
-scontrino o fattura -è no brand -dove è stato acquistato. chiedo questo perchè se l'ihone viene comprato in un applestore per i 2 anni si occupano loro della granzia, mentre se preso in un altro store il primo anno se ne occupa la apple e il secondo devi portarlo nel negozio dove l'hai preso http://www.iphoneitalia.com/garanzia...za-356901.html
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Acquistato in un negozio di Foggia, il quale ha rilasciato regolare fattura fiscale. è NO BRAND. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
UP
su su ragazzuoli, parliamo di un iPhone 4s da 32gb NUOVO, IMBALLATO, DA ATTIVARE e comprensivo di FATTURA FISCALE emessa da negozio fisico. ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao sono molto interessato all'acquisto.
Mi metto in coda. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.