|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cividale del Friuli
|
[FVG + VE] Vendo Case Thermaltake Level10 GT Black
Ciao a tutti, come da titolo vendo questo stupendo case della Thermaltake, modello LEVEL 10 GT Black Edition che sicuramente rientra nella fascia high-end della sua categoria. Rifiniture di pregio, look total black e un peso imponente e generoso. Il sistema di passacavi con guaine in gomma disposte ovunque e la dotazione di ventole silenziose e completamente customizzabili (colore e velocita') rendono questo case un ottimo prodotto sia per chi vuole uno chassis da gamer o modder (molto pratica la manigliona laterale che offre ottime possibilità di trasporto) ma anche per chi sfrutta il computer come server upgradabile con numerosi HDD o SDD (geniale il sistema di estrazione a bottone dei drive dagli slot 3.5).
Il case è stato comperato 7 mesi fa, è in garanzia e verrà spedito o consegnato a mano provvisto di fattura, scatola originale, manuale ed accessori. Vi allego alcuni dati tecnici: -Dimensione: 282 x 584 x 590 mm (LxHxP) -Materiale: Acciaio -Peso: 12,7 kg -Colore: Nero -Formato: E-ATX, ATX, Micro-ATX -Ventole: 1x 200 mm (Frontale, 13 - 15 dB(A), 600 - 800 rpm, Color Shift) 1x 200 mm (Laterale, 13 - 15 dB(A), 600 - 800 rpm, Color Shift) 1x 200 mm (Superiore, 13 - 15 dB(A), 600 - 800 rpm, Color Shift) 1x 140 mm (Posteriore, 17 dB(A), 1.300 rpm, Red LED) 1x 120 mm (Inferiore, opzionale) -Regolatore Ventole -Filtro antipolvere: frontale, posteriore, inferiore -Bay: 4x 5,25" (esterni) 1x 3,5" (esterni) 5x 3,5" / 2,5" (interni, Hot-Swap) -Alimentatore (opzionale): Standard ATX -Slot PCI: 8 -Pannello I/O: -3x USB 3.0 -4x USB 2.0 -1x eSATA -1x Audio In / Out Lo vendo perchè ho smembrato tutto il pc per passare ad un laptop gaming! Il case è assolutamente perfetto, non ha neanche un graffio e gode di ottima "salute". Posso effettuare lo scambio a mano in Friuli o nella bassa veneta, altrimenti spedizione da concordare. Per foto mandatemi pure la vostra email e provvederò ad inviarvele direttamente. PREZZO: 150€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.