|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Nuovo Monitor per Gaming
Salve a tutti,
![]() sono intenzionato a comprare un monitor per gaming e mi interesserebbe una risoluzione 1920x1080. La grandezza non ha fondamentale importanza, ma possibilmente sui 23". Lo userei fondamentalmente per gaming, ma non mi interessa il 3D. Mi vanno bene sia pannelli IPS (LED) che TN (LED). Nel caso degli IPS, ovviamente mi interessano quelli più competitivi riguardo ai tempi di risposta e all'input lag, magari con tecnologie overdrive o trace free. Il budget è ca. 170 euro. È un mese che leggo recensioni su recensioni ma ancora non sono arrivato a nessuna conclusione! ![]() Ovviamente se avete anche esperienza diretta del prodotto, ben venga! Grazie a tutti dell'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Leggere qualche thread sui monitor anche Ips non ti farebbe certo male; un poco di buona vlontà che diamine. Cmq per quel prezzo potresti optare per questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2441397
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() Chiarito questo, grazie per il link. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.