|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
[Roma-CE + Sped] Western Digital TV Live HD Media Player (WDBAAP0000NBK-EESN)
RITIRATO DALLA VENDITA CAUSA MALFUNZIONAMENTO DELL'OGGETTO
Ciao a tutti, vendo questo valido player multimediale della Western Digital per inutilizzo, completo di scatola originale, telecomando, alimentatore e di tutta la cavetteria in dotazione. Il player è stato acquistato a marzo/aprile 2010, è stato usato non più di una decina di volte ed è praticamente immacolato. qui trovate un datasheet con le caratteristiche principali: http://www.wdc.com/wdproducts/librar...178-705061.pdf Aggiungo che il player riconosce diversi adattatori wi-fi collegati via USB per connettersi alla rete senza l'ingombro di altri cavi (WD fornisce una specifica lista di compatibilità a questo indirizzo: http://wdc.custhelp.com/app/answers/...-live#wireless) In tarda serata posterò foto reali del prodotto, per ora accontentavi di una di "repertorio" per farvi un'idea (NB: il player ha un secondo ingresso usb sul laterale) ![]() Prezzo: 65 euro + spese di spedizione Precedenza al mio prezzo Precedenza scambio a mano Postate solo se interessati, per mettervi in coda e per info sull'oggetto Offerte, trattative e eventuali proposte di scambio solo via pvt ![]()
![]() Ultima modifica di Kaneda79 : 30-05-2012 alle 10:51. Motivo: ritiro dalla vendita |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
offro 50€ spedito
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
è ancora disponibile?
Concluso positiv. con:accord62,bruciato,maxim01,Lelandgaunt,il Caccia,pira82,Davidtm,renax200,ciccio_80(X2),schumyred,rmax78,lele1990,jolly_82,Linus,JohnFoxx,james007,super_haze,Extreme_Hardware, Pindanna,andreabarbuscia,Foxlady,^free^,spike69,tonibeverly91144,Eagletristan,ricart,Pellegrin,troopier,asd12,cyberdex,gianfrix94,99mike,marcosvega,regshout, flok2000,sixery,DEABlade,edo.z,nv17,andytom,skywalker71,Cla.78,davidebelt,xio,senda,aleskaz,Cadaceus,metal master..+ tanti altri. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Merlino, si il player è ancora diponibile. Attualmente sono in trattativa con un altro utente, ma non so ancora se si tratta di una spedizione o di uno scambio a mano (leggo che sei di caserta, quindi ipotizzo che sei per lo scambio a mano al quale, come ho scritto do la precedenza).
contattami pure in pvt per qualunque richiesta. ciao!
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
Quote:
Concluso positiv. con:accord62,bruciato,maxim01,Lelandgaunt,il Caccia,pira82,Davidtm,renax200,ciccio_80(X2),schumyred,rmax78,lele1990,jolly_82,Linus,JohnFoxx,james007,super_haze,Extreme_Hardware, Pindanna,andreabarbuscia,Foxlady,^free^,spike69,tonibeverly91144,Eagletristan,ricart,Pellegrin,troopier,asd12,cyberdex,gianfrix94,99mike,marcosvega,regshout, flok2000,sixery,DEABlade,edo.z,nv17,andytom,skywalker71,Cla.78,davidebelt,xio,senda,aleskaz,Cadaceus,metal master..+ tanti altri. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Purtroppo ho riscontrato dei malfunzionamenti del player che mi costringono a ritirarlo dalla vendita e a richiedere la chiusura del thread.
Mi scuso con le persone interessate e con le quali ero in trattativa e le ringrazio per la loro pazienza.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.