|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Aiuto per collegamento xbox 360 con modem umts!!!
Scusate non ne vengo fuori. Ho comprato una xbox 360 per i miei bimbi il wifi vede la rete che ho tramite una chiavetta umts con usim 3 collegata ad un modem intellinet 3g provvisto di attacco usn per chiavetta umts, ma non supera il test della rete per connettersi ad internet poi!! Tutti i pc di casa vedono e si connettono alla rete come posso fare evitando il ricorso al cavo?? Grazie a tutti.
Ultima modifica di docmpg : 07-05-2012 alle 07:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è una porcata giocare così...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dove abitiamo ci sono problemi con l'adsl per cui ci dobbiamo arrangiare, se qualcuno di buon cuore sa aiutarmi.. Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma anche se qualcuno arriva a dirti come fare..non potrai giocare online per via della reatttività pessima e per tirare giù una demo ti svuoti il limite del collegamento...e anche se fosse flat..vabè fai te.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho la SUperinternet 3giga in un mese senza limiti giornalieri, il problema è che non ho alternative...... Per giocare un po' online (Non assiduamente) non ci sono problemi......Probabilmente devo impostare qualcosa manualmente ma non so cosa.......
Ultima modifica di docmpg : 07-05-2012 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Quote:
Io quando ho avuto la necessita di collegare la 360 tramite connessioni via chiavetta son sempre passato da un pc condividendo la rete.
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusa puoi spiegarmi da pc come si fa? Ho un pc con vista ed un con xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Quote:
Se cerchi su internet e' pieno di tutorial su come creare una rete del tipo per i vari sistemi ![]()
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Guarda, non è del tutto vero che sia impossibile... io a cod4 su pc giocavo con una chiavetta wind e ti posso dire che andava benissimo... però è vero che ci potrebbero essere un miliardo di problemi...
io avevo un router umts che creava una rete wireless e con quello mi collegavo con il pc e la ps3. il problema secondo me è il firewall e/o le porte che devi abilitare sul tuo router, perchè una volta creata la rete wifi se funziona con un pc fuzniona anche con le console.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Quote:
In pratica se il pc è collegato ad internet questo software usa la chiavetta wireless per farla diventare un router che crea una rete wifi e quindi da quel momento in poi da qualunque altra periferica tu vedrai una normale rete wifi. p.s. oltre a virtual router ne esistono tanti altri ma non ricordo il nome...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.