|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
[cs+ss] vendo notebook di buon livello con difettuccio
il notebook in questione è un toshiba s500-13z
intel i3 2.27ghz 4gb ddr3 250gb wd webcam lettore impronte digitali windows seven professional con LICENZA UFFICIALE appena installato bundle completo - no fattura no garanzia difettuccio: ragazzi suppongo si sia scaricata la batteria interna che salva le impostazioni del bios con la sola batteria inserita non si avvia sempre,io collego il caricabatt e sembra accendersi da solo e poi si spegne,lo scollego,lo ricollego e si accende e parte tranquillo,ogni volta che si accende dopo averlo spento il bios dice: RCT power failure e premere f2 -> si entra nel bios si imposta l'orario(io nol o imposto mai XD) si salve e si esce,e tutto funziona alla perfezione ![]() vendo come semifunzionante quindi non accetto alcuna lamentela dopo l'acquisto,infatti prima di spedire il pacco girerò un video dove si vede il funzionamento del pc. il pc si presenza esteticamente pari al nuovo come anche gli imballi. prezzo 290€ spedito con corriere volendo ho anche un olipad 100 nuovo nuovo con 4 giochi di 7€l'uno installati,una boma! a 170€ + ss ve lo darei rules: code 24h precedenza a blocco a mio prezzo ritiro dalla vendita quando voglio FACCIO FOTO E VIDEO CON IL FUNZIONAMENTO PRIMA DI SPEDIRE.
![]() Ultima modifica di alexbull1 : 26-06-2012 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
prezzo trattabilissimo,ovio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uuuuuuuuuuuuuup URGENZA DI VENDERE.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma se il problema è la batteria tampone perché non la fai sostituire ?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
credo sia quello il problema,e cmq non so dove prenderla purtroppo....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up ho girato un video dove si vede che funziona benissimo,per chi fosse interessato uppo il video e lo cedo a 220€spedito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.