|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
[RG+sped] notebook Fujitsu Amilo M1437G - 125€ spedito
Vendo un notebook Fujitsu-Siemens AMILO M1437G:
CPU: Centrino M750 1,86 GHz RAM: 1,25 Gb HD: SATA 160 Gb 5400 rpm LCD 15,4" Scheda video: X700 mobility 128 Mb DVD: Dual Layer 8.5 Gb Wifi Lettore MMC Telecomando audio (mai usato) 1 porta firewire 3 porte USB Il computer presenta solo qualche graffio ma per il resto è ok. Verrà spedito nella scatola originale completa di software a corredo. Difetti 1 - la batteria è esaurita 2 - l'alimentatore aveva un falso contatto sul filo in uscita, che ho risolto in maniera poco elegante ma efficiente (funziona, insomma), non bello a vedersi anche perchè ho inserito una barretta di alluminio per evitare che il filo si pieghi ancora, ma va bene 3 - ho sostituito l'hd ma non sono riuscito a installarci Ubuntu, credo sia dovuto al fatto che l'installazione su un disco SATA è una rogna, ho cercato di aiutarmi online ma non voglio perderci ancora tempo... Regole In vendita altrove (anche in loco), mi riservo di ritirarlo dal mercatino in qualunque momento Pagamento e spedizione - pagamento mediante bonifico o Postepay - spedizione con corriere inclusa nel prezzo Richiesta 125 euro spedito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Coda, trattativa in MP
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono ![]() Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risposto in MP, in trattativa...
![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda se prezzo e' trattabile.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Trattativa in fase avanzata , in attesa dei dati per effettuare il pagamento...
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono ![]() Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dati trasmessi, domani dovrebbe avvenire il pagamento, viceversa procedo con la coda
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Pagamento effettuato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok ricevuto, organizzo la spedizione e ti mando il codice di tracking. Grazie!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.