|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
[To prov+ss]Giochi + joypad xbox 360
Ciao a tutti, come da titolo:
2 joypad WIreless della 360 NERI. 1 joypad: funziona bene, ha il tasto dietro superiore che clicca "strano" ma clicca senza problemi, insomma funziona bene. 2 joypad: quello stesso tasto non si preme praticamente...ci sarà solo da smontarlo e metterlo a posto, ma non ho voglia...il resto funziona perfettamente! Ve li do tutti e 2 a 30 euro +ss! (7 euro con TNT non modificabile e non trattabili, se volete vi regalo anche un paio di cuffie con microfono e cavo attaccabile al controller) ![]() 6 giochi originali: -call of juarez bound in blood -call of juarez -midnight club los angeles -fight night round 3 -need for speed most wanted -tom clancy's rainbow six vegas 50+ss (7 euro con TNT non modificabile e non trattabili) ![]() REGOLE: - Primo che paga si prende la roba - Non mi cambia scambio a mano o spedire, spedire passa il corriere da me e scambio a mano non mi muovo piu di 10km Ultima modifica di dariox am2 : 10-01-2012 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ribasso dai che me li devo togliere...
giochi 40+ss controller:35 spediti entrambi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
Li hai venduti i giochi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.