|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+ sped] vendo SAMSUNG GALAXY S2
come da titolo vendo samsung galaxy s2 nero garanzia europa, acquistato il 16 settembre 2011, perfetto con tutto il bundle previsto e naturalmente fattura per la garanzia, posto delle foto reali per farvi notare lo stato d'uso
![]() ![]() venduto Piccole regole - preferisco la consegna a mano; - lo smartphone è in vendita altrove e mi risevo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento; - pagamento tramite ricarica carta Paypal (costa 0,99 cent presso qualsiasi ricevitoria convenzionata con lottomatica...praticamente tutte) postepay, bonifico; - no scambio; - No perditempo e non ditemi che il prezzo è fuori regolamento xchè ho scorportato l'IVA al 21% e il 5% di usura. - Spedisco solo a ricezione accredito.[/b]
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 18-04-2012 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda ti mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terni
|
il telefono è brandizzato? Hai mai caricato rom "cucinate" ?
Intel Core2Duo E8400 3 GhZ .:. ASUS P5K-E Wi-Fi AP.:. 8GB GEIL Ultra DDR2 800mhz Low Latency .:. Case CoolerMaster Stacker T01.:. CoolerMaster Real Power 620M .:. SSD Samsung 850 Evo 250 GB .:. Seagate Barracuda 2TB .:. EVGA GeForce9800 GTX 512MB .:. Samsung 920N .:. Logitech UltraX KeyBoard .:. Logitech MX500 Optical Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pagamento eseguito ed inviati i miei dati per la spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
bonifico effettuato da parte di Daniele19, scusami ti ho mandato un pvt x un chiarimento sull'indirizzo di spedizione
![]() |
#6 |
Senior Member
|
arrivato adesso. tutto ok, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.