|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[FI] Sony Vaio VPCEB1Z1E 15,5" FullHD Core i5 Radeon HD 5650
Vendo il mio Sony Vaio EB1Z1E
>Link sito ufficiale< ![]() ![]() ![]() ![]() Specifiche: CPU i5 M430 (2,27ghz boost) RAM 4gb DDR3 GPU RadeonHD 5650 HD 500gb Monitor 15,5" 1920x1080 FullHD DVD-RW lettore BlueRay Wifi draftN Bluetooth 2.1 EDR Praticamente mai uscito dalla scrivania, usato solo in casa. Batteria con 42180wh disponibile (2h di autonomia). Condizioni pari al nuovo, no graffi no tasti lucidi, display (bellissimo) no bad pixel. Praticamente perfetto. Ottima macchina sia come desktop replacement che da viaggio. Risoluzione molto alta ma ergonomica. Tastiera edge-to-edge estesa con tastierino numerico. La GPU permette di giocare anche in FullHD ad alcuni titoli, per il resto gira praticamente tutto abbassando la risoluzione. Con il computer sono compresi ovviamente batteria e alimentatore, scatola con imballo originale con manuali e CD/DVD di ripristino handmade (non erano inclusi nella confezione). Vendo a 420 a mano, 430 spedito (con corriere 24/48h, assicurazione su richiesta). Il prezzo di listino era 900eur, ho ancora la fattura di marzo 2010 (per cui la garanzia è appena scaduta). In vendita anche altrove. Precedenza scambio a mano. No scambi se non con Cagiva Raptor (2001-2004) o Suzuki SV 650 K3 o Mazda MX5 (2000-2005) o Ferrari 430 + conguaglio. Ultima modifica di Kanon : 25-03-2012 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze/Ascoli Piceno
|
coda con mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
Scusami ma non ho resistito. "Ferrari 430 + conguaglio" ahahahah un più lol a te!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiungo riveduto e corretto primo post, a breve dovrei riuscire a mettere qualche foto, avevo dimenticato che ho la confezione originale completa. Prezzo trattabile ma non di molto (trovatemi un notebook con le stesse caratteristiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao, sono interessato.. ma vorrei prima delle informazioni.
Innanzitutto, lo prendo xchè vorrei fare un regalo.. quindi ti vorrei chiedere se ci sono macchie oppure segni di usura. ( ho letto il primo post, ma nn si sa mai.. ![]() Hai lo scontrino? Quand'è che l'hai preso? ciao ![]() ps: trattabile, quanto?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Ciao!
coda con scambio (più mio conguaglio), ho un thinkpad x61 della lenovo Perfettamente funzionande con 4 gb di ram e 320 gb di disco fisso sostituiti da me. Condizioni estetiche buone e un autonomia di più di 3 ore e mezza e non so quanto in risparmio energetico. che ne dici? ![]() p.s. ti propongo questo scambio in quanto ho notato che cerchi un portatile con discrete prestazioni e buona portabilità. p.p.s eventualmente si potrebbe pensare di organizzare anche l'eventuale scambio a mano
![]() ![]() Ultima modifica di CiBa : 20-03-2012 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non tenete conto del link di compro in firma perché per quello per ora ho risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Quote:
missile terra aria ma si adatta benissimo all'utilizzo del sv ![]() ..ok la smetto up per te ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ps: non ho ben capito come si svolge la coda quì ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
19Tidus90: scusa, avevi mandato un PM forse alla persona sbagliata
![]() Domattina comunque faccio foto accurate del portatile e della confezione. Lo scontrino mi pare di ricordare che è di marzo 2010 per cui scade adesso (se non è già scaduto da qualche giorno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bene., ho messo le foto. Fatte ora col cell e non sono venute un granché, ma si capisce bene che non ha nessun tipo di difetto, siamo al "pari al nuovo". Ho recuperato la scatola originale, la fattura è del 03/03/2010 per cui la garanzia è scaduta 2 settimane fa come avevo già accennato.
Il primo che si avvicina al mio prezzo porta a casa, meglio se consegna a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dato che nessuno ha più risposto, considero coda vuota
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io mi metto in coda se limi di 50 mi dici che città sei cosi capisco se posso ritirare a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP1!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
scambi con lamborghini?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Penso sia DDR3, non 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda per un amico, fino alle 12 di domani(se possibile).
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Abbassato un po' il prezzo perché devo liquidare e tagliare i tempi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
E' indeciso,per ora lascio; grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.