|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...one_41003.html
Abbiamo realizzato una gallery di immagini relative all'installazione di Microsoft Windows 8 Consumer Preview utilizzando Virtualbox Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ma per partorire questa interfaccia hanno avuto bisogno di un grafico affermato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
figurati se Ballmer lo sa fare.. (per me usa un mac)
![]() ![]() cmq sono "piastrelle" non "mattonelle" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
I casi sono 2, si salta l'argomento e si lascia parlare chi ha qualcosa da dire avendolo provato veramente con dovizia di particolari, oppure lo scaricate e poi lo buttate. Non è possibile che in 10 thread dove si parla di W8 esce sempre la stessa solfa, alla fine stanca. Tra l'altro fate anche disinformazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Questo è come vorrei fosse su desktop W8...
http://cdn.digitaltrends.com/wp-cont...redesign-1.jpg Per la cronaca è un mockup realizzato da un designer che l'ha postato su The Verge, non è di certo mio. Per la cronaca 2 è stato contattato da Microsoft dopo aver pubblicato questi mockup. Ultima modifica di Donbabbeo : 01-03-2012 alle 10:36. Motivo: Cambiato l'IMG in link, troppo grossa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Comunque spero vivamente che si impegnino a fare de temi per METRO diversi da quello di default, lo trovo veramente sgradevole ae anche piuttosto fastidiosa nella scelta dei colori monocromatici. Non capisco come si possa disegnare nel 2012 un'interfaccia così brutta, tenendo presente poi che oramai il dispositivo piu' dozzinale oramai riproduce tranquillamente una profondità di colore a 16bit, se non 32 ... Sembra una grafica fatta per le schede video a 256 colori di 20 anni fà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Commento quello che vedo e dico che mi fà cagare lo stile ... dove sta la DISINFORMAZIONE??? Ultima modifica di giamaica : 01-03-2012 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Giamaica, io vorrei anche evitare di leggere parolacce nei commenti di una news, ma oramai l'ho letta, come facciamo?
Per la cronaca anche a me l'interfaccia Metro esteticamente fa abbastanza schifo, ma fino a quando non ho modo di provarla per bene non mi esprimo sulla sua bontà.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Io l'ho provato, e Metro non mi sembra così malvagio, anzi... Dopo un pò che ci fai l'abitudine diventa anche molto comodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Una domanda su questa preview
Se la installo, ho un sistema operativo funzionante al 100% (aldilà di eventuali bug), oppure è comunque limitato nelle funzioni? Cioè, posso giocare, navigare, installare quello che mi pare, etc etc, oppure alcune funzioni restano disattivate e la preview dà solo modo di valutare l'interfaccia grafica?
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Donbabbeo
A me sembra un normale win7 con una skin stile metro. Ottima idea per la versione desktop di win8, ma ovviamente metro ha tutt'altro scopo e funzionalità. Dal momento che Microsoft l'ha contattato non mi dispiacerebbe se quella grafica sul desktop di win8 venisse effettivamente realizzata, per lo meno non avremo la sensazione di collage che l'attuale desktop da ora rispetto a metro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
cmq ribadisco, lavoro meraviglioso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
è davvero migliore della modalità desktop della beta ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
sto mockup è veramente favoloso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi ricorda tanto Zune
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ed MSN
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.