Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2012, 10:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...one_41003.html

Abbiamo realizzato una gallery di immagini relative all'installazione di Microsoft Windows 8 Consumer Preview utilizzando Virtualbox

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 10:24   #2
giamaica
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Ma per partorire questa interfaccia hanno avuto bisogno di un grafico affermato?
giamaica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 10:25   #3
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Le "mattonelle" non devono far paura: per farle sparire basta premere il tasto Windows dalla tastiera
Ma non si doveva intervenire sul file di registro, oppure ci voleva Ballmer in persona per togliere Metro?...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 10:27   #4
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
figurati se Ballmer lo sa fare.. (per me usa un mac)

cmq sono "piastrelle" non "mattonelle"
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 10:30   #5
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da giamaica Guarda i messaggi
Ma per partorire questa interfaccia hanno avuto bisogno di un grafico affermato?
Ho capito che siete in tre o quattro che ad ogni News che parla di W8 vi date il cambio per dire le stesse cose: Metro non mi piace, fa schifo, brutto e pupu..

I casi sono 2, si salta l'argomento e si lascia parlare chi ha qualcosa da dire avendolo provato veramente con dovizia di particolari, oppure lo scaricate e poi lo buttate.

Non è possibile che in 10 thread dove si parla di W8 esce sempre la stessa solfa, alla fine stanca.

Tra l'altro fate anche disinformazione...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 10:35   #6
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Questo è come vorrei fosse su desktop W8...
http://cdn.digitaltrends.com/wp-cont...redesign-1.jpg

Per la cronaca è un mockup realizzato da un designer che l'ha postato su The Verge, non è di certo mio.
Per la cronaca 2 è stato contattato da Microsoft dopo aver pubblicato questi mockup.

Ultima modifica di Donbabbeo : 01-03-2012 alle 10:36. Motivo: Cambiato l'IMG in link, troppo grossa
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 10:35   #7
giamaica
Bannato

Comunque spero vivamente che si impegnino a fare de temi per METRO diversi da quello di default, lo trovo veramente sgradevole ae anche piuttosto fastidiosa nella scelta dei colori monocromatici. Non capisco come si possa disegnare nel 2012 un'interfaccia così brutta, tenendo presente poi che oramai il dispositivo piu' dozzinale oramai riproduce tranquillamente una profondità di colore a 16bit, se non 32 ... Sembra una grafica fatta per le schede video a 256 colori di 20 anni fà.
Old 01-03-2012, 10:38   #8
giamaica
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Ho capito che siete in tre o quattro che ad ogni News che parla di W8 vi date il cambio per dire le stesse cose: Metro non mi piace, fa schifo, brutto e pupu..

I casi sono 2, si salta l'argomento e si lascia parlare chi ha qualcosa da dire avendolo provato veramente con dovizia di particolari, oppure lo scaricate e poi lo buttate.

Non è possibile che in 10 thread dove si parla di W8 esce sempre la stessa solfa, alla fine stanca.

Tra l'altro fate anche disinformazione...
Innanzi tutto dico quello che voglio. Al limite sei te che devi "saltare" i post che non ti interessano e non commentarli. Poi che caXXX si dovrebbe commentare su articoli che mostrano 4 slide di un sistema operativo ancora in versione beta????

Commento quello che vedo e dico che mi fà cagare lo stile ... dove sta la DISINFORMAZIONE???

Ultima modifica di giamaica : 01-03-2012 alle 10:46.
Old 01-03-2012, 10:42   #9
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Giamaica, io vorrei anche evitare di leggere parolacce nei commenti di una news, ma oramai l'ho letta, come facciamo?

Per la cronaca anche a me l'interfaccia Metro esteticamente fa abbastanza schifo, ma fino a quando non ho modo di provarla per bene non mi esprimo sulla sua bontà.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 10:48   #10
giamaica
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Giamaica, io vorrei anche evitare di leggere parolacce nei commenti di una news, ma oramai l'ho letta, come facciamo?

Per la cronaca anche a me l'interfaccia Metro esteticamente fa abbastanza schifo, ma fino a quando non ho modo di provarla per bene non mi esprimo sulla sua bontà.
Basta guardare le video recensioni illustrate da microsoft stessa per giudicare. Non sto mica dicendo che non è funzionale, non è comoda o non è pratica, questo si deve provare, ma lo stile e la scelta cromatica penso si possa anche commentare senza installarsi W8 no?
Old 01-03-2012, 10:50   #11
Holy87
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi

Per la cronaca è un mockup realizzato da un designer che l'ha postato su The Verge, non è di certo mio.
Per la cronaca 2 è stato contattato da Microsoft dopo aver pubblicato questi mockup.
Mostruosa!!

Io l'ho provato, e Metro non mi sembra così malvagio, anzi... Dopo un pò che ci fai l'abitudine diventa anche molto comodo.
Holy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 11:05   #12
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Una domanda su questa preview

Se la installo, ho un sistema operativo funzionante al 100% (aldilà di eventuali bug), oppure è comunque limitato nelle funzioni? Cioè, posso giocare, navigare, installare quello che mi pare, etc etc, oppure alcune funzioni restano disattivate e la preview dà solo modo di valutare l'interfaccia grafica?
Old 01-03-2012, 11:09   #13
Bonestorm
Member

L'Avatar di Bonestorm

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Bellissima ma molto GoogleStyle. Se la si confronta con i nuovi stili che google sta introducendo per mail, calendar e da oggi anche igoogle si vede subito la somiglianza. Comunque stupenda, fosse così lo comprerei di corsa!
Bonestorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 11:21   #14
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
@Donbabbeo
A me sembra un normale win7 con una skin stile metro.
Ottima idea per la versione desktop di win8, ma ovviamente metro ha tutt'altro scopo e funzionalità.

Dal momento che Microsoft l'ha contattato non mi dispiacerebbe se quella grafica sul desktop di win8 venisse effettivamente realizzata, per lo meno non avremo la sensazione di collage che l'attuale desktop da ora rispetto a metro.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 12:22   #15
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Una domanda su questa preview

Se la installo, ho un sistema operativo funzionante al 100% (aldilà di eventuali bug), oppure è comunque limitato nelle funzioni? Cioè, posso giocare, navigare, installare quello che mi pare, etc etc, oppure alcune funzioni restano disattivate e la preview dà solo modo di valutare l'interfaccia grafica?
up
Old 01-03-2012, 12:32   #16
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

sono convinto che Microsoft stessa abbia in mente qualcosa del genere ma non sia riuscita a fare il restyle completo in tempo utile; speriamo in un ipotetico SP1 perchè oltre ad essere fantastico sarebbe la naturale transposizione dello stile "Metro" all'ambiente d'uso classico.

cmq ribadisco, lavoro meraviglioso
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 12:35   #17
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

a quando risale sto mocKUP?
è davvero migliore della modalità desktop della beta
Old 01-03-2012, 12:49   #18
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:

sto mockup è veramente favoloso
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 12:59   #19
AlanBoo
Senior Member

mi ricorda tanto Zune
AlanBoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 13:03   #20
AlanBoo
Senior Member

ed MSN
AlanBoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian