|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Da CD bootable a ISO
Ciao
Ho alcuni CD/DVD bootable piuttosto antichi. Temo il loro deterioramento. Una volta (ma taaaaanto tempo) fa usavo Magic ISO Maker però ho scoperto che nella versione free hanno inserito una limitazione che ai miei tempi non c'era: dimensione massima dei file ISO è 300 MB. Stavo pensando ad Alcohol 52%. Secondo voi va bene? Avete altre alternative? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Meglio un bel software portable come ImgBurn ( basta aggiungere PortableMode=1 nel file ImgBurn.ini, comunque qui trovi le versioni da scaricare/estrarre ) oppure la classica versione qui
OT Come và il programma Delete Old Files? ![]() ![]() ![]()
#4 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Prometto che farò sapere come va appena mi lasceranno installarlo. Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sembra davvero valido.
lo compro. Sono indeciso tra la versione Portable e la Professional ... Anche se propendo di più per la 2a. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste il thread apposito Software per la gestione di immagini virtuali di CD/DVD e linkato nel Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti.
grazie per la collaborazione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.