|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/online-il...oco_40413.html
Uno studente francese, spinto dalla passione per la vecchia console SEGA, ha cercato di immaginare quali caratteristiche avrebbe potuto avere un ipotetico successore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi avete fatto prendere un colpo.. maledetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quel tipo di forma non è funzionale , sopratutto per lo spazio dedicato all'hd interno visto che è anche poco sviluppata in altezza.
Il design non mi piace è poco "Sega". In definitiva una cosa inutile anche per "sognare" e "fantasticare". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
è un peccato però, mi ricordo il dreamcast come la migliore console dell'epoca, era una cosa assurda soprattutto se paragonata alla media: n64 e PS2, in più offrì servizi che all'epoca erano impensabili, come il primo servizio di Digital Gaming, senza contare il controller migliore della piazza in quel periodo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Mah, a parte che è inguardabile... Se uscisse realmente un dreamcast2 lo prenderei. Specie se retrocompatibile
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
stupendo.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Orrendo
Che design orrendo sembra un enorme plettro per chitarra,comunque design sozzo a parte c'ho sperato per qualche minuto che la notizia si riferisse ad un successore del megabellissimo dreamcast.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Orrendo veramente!
Oltre al fatto che la forma del case renderebbe il tutto veramente incasinato. Se si vogliono utilizzare PCB quadrati, ci si ritrova con il lettore ottico sopra e bene a contatto con la CPU/GPU (è questo l'aspetto peculiare dell'apparecchiatura originaria! ![]() Se sto tizio sta cercando lavoro, non penso sarà con questo progetto che lo troverà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.