|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Itek nCube: alimentatore e scheda video
Sto cercando di ordinare un mini-itx che verrà usato anche per giocare. Su e-key ho visto questo case che mi sembra adatto non essendo uno di quelli iperslim in cui non puoi installare altro oltre alla schda madre... però ho due domande:
1) ci sta una 6670? Pensavo di prendere questa 2) l'alimentatore in dotazione è da 200 watt, assolutamente insufficiente alla configurazione che voglio metterci... esistono alimentatori mini-itx da 400W (effettivi, non da etichetta che poi in realtà reggono molto meno) a prezzi decenti? O per avere un gaming-PC mini-ITX mi devo rassegnare a un normale alimentatore ATX attaccato all'esterno del case? Ultima modifica di Fallingwater : 14-01-2012 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Secondo me andrebbe benissimo per quella vga, anche se dubito che l'alimentatore sia di buona fattura, il mio consiglio è di prendere un seasonic Seasonic SS-250SU 250w di qualità
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
L'unica 6670 per quel case è probabilmente questa.
http://www.sapphiretech.com/presenta...352&psn=&lid=1 ![]() Link
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.