|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[BG] PC GAMING fascia alta...nuovo!!!
Vendo il pc di mio fratello,assemblato un paio di settimane fà e praticamente inutilizzato..l'ha provato qualche giorno e oggi mi ha detto che vuole venderlo per per prendere un notebook (era già indeciso prima dell'acquisto tra fisso e portatile e adesso ha visto che necessita per forza di un pc da potersi portare in università e spostare a seconda dell'utilizzo).
Il PC è nuovo..è stato installato esclusivamente Steam per giocare a Skyrim,quindi sarà stato in funzione per una cinquantina d'ore circa,forse anche meno. Con questa configurazione non c'è attualmente nessu gioco che non giri al massimo..ho provato per curiosità ad installare Witcher 2 e Crysis con varie patch e mod grafiche solo per vedere come andavano,e filavano al massimo senza la minima incertezza..provato anche dei bench e i risultati sono identici a quelli che avevo con il mio i7 2600+GTX580..e inoltre ho visto che questo rimane incredibilmente fresco sia a livello di vga che di cpu probabilmente per lo spazio interno e il sistema di ventole generoso e ben piazzato. Specifico che tutte le parti sono state acquistate NUOVE e fornisco tutte le scatole di ogni singolo componente..tutto ovviamente perfetto,come appena acquistato. _________________________________________________________ SCHEDA TECNICA - CASE: NZXT Midi Tower LeXa S BlackEdition - PROCESSORE: Intel Core i5-2500 QuadCore (3.7GHz Turbo) - VGA: NVIDIA Gainward GeForce GTX580 GDDR5 - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - ALIMENTATORE: Corsair TX 650W V2 - SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-Z68 - FAN COOLING SYSTEM: 3x120mm + 1x140mm - UNITA' OTTICA: Masterizzatore DVD Sony-Nec Sata - HARD DISK: Western Digital Caviar Black 500GB ________________________________________________________ ![]() ![]() ![]() ________________________________________________________ Prezzo 740€..in vendita anche altrove. Ultima modifica di q12q : 30-11-2011 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
se smembri coda per cpu e mobo
contattami in pm
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
coda per vga se vendi separatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Gli ho chiesto ora..no,non smembra..vende solo il case completo e assembalto come descritto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
prezzo?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda.. con possibili limatina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.