|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Errore schermata Blu 192.168.1.1
Salve ragazzi ho un problemone da risolvere. Ho una connessione telecom italia 7 mb che va da dio nulla da lamentarmi. Oggi sono andato sull'indirizzo 192.168.1.1 che è quello di telecom italia per vedere alcune cose e non va!
Mi viene fuori la schermata blu e mi si spegne il pc ![]() Andava sempre bene, cosa è successo ho beccato un virus tramite il loro modem? Non è possibile una cosa del genere, prima volta che mi capita. Cosa può essere? Addirittura mi ha cacellato i profili di firefox, tutto quanto ![]() per fortuna sono riuscito a recuperarli. Funziona tutto forche quel sito. Se lo metto si spegne di colpo e viene fuori la famigerata schermata BLU! Questo è l'errore che mi viene fuori dopo il riavvio: ![]() Qualche soluzione ragazzi? GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non credo che funzioni tutto bene e che tu possa vedere qualsiasi sito se la semplice pagina web di configurazione del tuo router fa innescare un bsod con relativo dump
![]() hai mai pensato di aggiornare il tuo sistema operativo? escludendo win8 che non è ancora stato ufficialmente rilasciato, non ci sono attualmente windows senza service pack ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che devo fare una bella scansione approfondita e vedere se risolvo il problema, anche se mi sembra strano perchè fino a ieri tutto ok, bho?? ![]() Vabbè. P:S In primis ho windows 7 home aggiornato originale. In secundius ho anche già installato winsows 8 RTM. Cè già la versione (semi)ufficiale disponible da provare gratuitamente per 90 giorni. In attesa del lancio ad ottobre. ![]() Però non mi piace molto, con la grafica senza aereo siamo tornati a windows 2000! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
win8 non è rilasciato ufficialmente al mercato pertanto è da ritenersi una beta appunto per dimostrazioni pratiche e test, non per un uso quotidiano perchè appunto essendo beta è instabile.
inoltre se non hai installato tutti i driver certificati win8 (driver che non sono compatibili con le precedenti versioni di windows) è ovvio che avrai bsod ![]() inoltre se aggiungiamo che fino ad ora tutti i windows hanno sempre richiesto per essere stabili almeno il service pack 1 non so proprio con che coraggio si installi una prerelease di windows per uso quotidiano ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho installato su questo portatile hp windows 7 home edition originale acquistato in data giugno 2010. ![]() ![]() ![]() No, no tranquillo che non installo mai niente prima che non sia definitiva la cosa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Metti Lion
![]() Mi capitò una cosa simile con xp.... ma nn ho mai capito il problema
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie della precisazione ora è più chiara la sezione d'appartenenza del thread
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.