|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Errore schermata Blu 192.168.1.1
Salve ragazzi ho un problemone da risolvere. Ho una connessione telecom italia 7 mb che va da dio nulla da lamentarmi. Oggi sono andato sull'indirizzo 192.168.1.1 che è quello di telecom italia per vedere alcune cose e non va!
Mi viene fuori la schermata blu e mi si spegne il pc Andava sempre bene, cosa è successo ho beccato un virus tramite il loro modem? Non è possibile una cosa del genere, prima volta che mi capita. Cosa può essere? Addirittura mi ha cacellato i profili di firefox, tutto quanto per fortuna sono riuscito a recuperarli. Funziona tutto forche quel sito. Se lo metto si spegne di colpo e viene fuori la famigerata schermata BLU! Questo è l'errore che mi viene fuori dopo il riavvio: ![]() Qualche soluzione ragazzi? GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non credo che funzioni tutto bene e che tu possa vedere qualsiasi sito se la semplice pagina web di configurazione del tuo router fa innescare un bsod con relativo dump
hai mai pensato di aggiornare il tuo sistema operativo? escludendo win8 che non è ancora stato ufficialmente rilasciato, non ci sono attualmente windows senza service pack
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che devo fare una bella scansione approfondita e vedere se risolvo il problema, anche se mi sembra strano perchè fino a ieri tutto ok, bho?? Vabbè. P:S In primis ho windows 7 home aggiornato originale. In secundius ho anche già installato winsows 8 RTM. Cè già la versione (semi)ufficiale disponible da provare gratuitamente per 90 giorni. In attesa del lancio ad ottobre. Però non mi piace molto, con la grafica senza aereo siamo tornati a windows 2000! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
win8 non è rilasciato ufficialmente al mercato pertanto è da ritenersi una beta appunto per dimostrazioni pratiche e test, non per un uso quotidiano perchè appunto essendo beta è instabile.
inoltre se non hai installato tutti i driver certificati win8 (driver che non sono compatibili con le precedenti versioni di windows) è ovvio che avrai bsod inoltre se aggiungiamo che fino ad ora tutti i windows hanno sempre richiesto per essere stabili almeno il service pack 1 non so proprio con che coraggio si installi una prerelease di windows per uso quotidiano
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho installato su questo portatile hp windows 7 home edition originale acquistato in data giugno 2010. No, no tranquillo che non installo mai niente prima che non sia definitiva la cosa! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Metti Lion
Mi capitò una cosa simile con xp.... ma nn ho mai capito il problema
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie della precisazione ora è più chiara la sezione d'appartenenza del thread
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.