|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Auto reset dell'Overclocking allo spegnimento del pc
Ho fatto un leggerissimo Overclock con Ati tool ad una saphire 9200se (roba d'antiquariato), Riesco ad aumentare i fps anche di 10 e le temperature vanno benissimo, solo che ho il seguente problema, ogni volta che spengo il pc e lo riaccendo i dati della core e la memory si resettano e ritornano come quelli predefiniti annullando l'Overclocking!
Ecco questo mi accadeva anche con un portatile quando overclockavo con gputool, ogni volta che riavviavo tutto tornava come prima!! (problema mai risolto) Come faccio per far si che ogni volta che riaccendo il pc i dati dell'overcklock rimangano quelli settati da me? Grazie ragazzi! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
devi provare Ati traytool, guarda la guida sul thread ufficiale, ti crei i profili necessari li salvi e lui all'avvio di windows ti carica quie profili da te impostati.
Non sono sicuro se compatibile con la tua gpu pero' .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sembra essere compatibile anche tray tool perchè riesco a overclockare anche da li. Solo che leggendo il topic su ati tray tool dice solamente come creare profili di gioco. Io dovrei creare un profilo che ogni volta che accendo il pc mi si carichi l'overclock.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
qualcuno che abbia un'idea??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
usa MSI afterburner e ti salvi il profilo .. appena windows carica e afterburner si apre carica direttamente il profilo da te salvato
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.