|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
offertona Hp a 269 euro.. che ne dite???
Ho trovato questo notebook in offerta:
Hp Notebook DV6-3101SL - Processore AMD P540 - Memoria Ram: 4GB - Hard Disk: 320GB - Scheda video: 512MB - Sistema operativo: Windows 7 269 euro che ne dite??? A me serve solo per navigare, divx, mkv, e masterizzare a questo prezzo mi sembra buono!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
carrefoxx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusa ma l'hai visto in volantino delle offerte sino all'11 dicembre?
perchè oggi sono andato in negozio e non ne sapevano niente, boh magari manco gli è arrivato, non avevano neanche il vecchio volantino. Anzi se mi dai un link di riferimento dell'offerta anche in MP, grazie a quel prezzo probabilmente l'avrei anche comprato, non sarà una scheggia ma il suo dove lo fa sicuramente, poi ha pure un disco da 7200 rpm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
era esposto al carrefou. di roma tor vergata, nessun link.
ora però sto segueno l'asus i3 sottocosto di exper. a 349.. se torna disponibile prendo quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
pazienza!
questo asus di cui parli non è male considerando che ha pure una usb 3.0 certo sono 80 euro in più, non vorrei andare oltre i 280 euro(vabbe è impossibile o quasi comprarci qualcosa, lo so pretendo troppo ![]() stavo pure pensando di dirottare su un netbook, certo hanno dei limiti però sono utili in molte circostanze sopratutto per l'ingombro ridotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
e lo so ad Amd rimane giusto quel piccolo vantaggio prestazionale che ha con i netbook, anche se, pure qui Intel la sovrasta in fatto di vendite, cmq. son fiducioso
![]() ![]() Poi vabbè, se devo consigliare un pc ad un amico gli faccio comprare intel così si arrangia, io però sin che posso continuo ad acquistare amd, bisogna sostenerla sinchè non scantona troppo!! scusate il leggero OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh... Asus i3 a 349 vale la differenza con l'altro. Cmq vedremo se riesco a a prenderne uno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.