|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[MO + sped] 3Ware 9690SA 4l (controller SAS/SATA)
vendo per passaggio a modello 9690SA 8l (con 8 porte).
180euro incluse spese si spedizione. http://www.lsi.com/products/storagec...9690SA-4I.aspx ![]() Uploaded with ImageShack.us aggiungo 2 foto reali del prodotto: ![]() ![]() Ultima modifica di riv76 : 22-11-2011 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Info
Ciao! Qual'è la data di fatturazione? Se rivedi un po' il prezzo potrei essere interessato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
data di fatturazione...nessuna ![]() però se ti serve una prova che la controller funzioni, posso farti quello che vuoi, dato che attualmente sto semplicemente usando la versione a 8 porte, ma il raid5 per ora sempre a 4 dischi. ho aggiunto 2 foto reali della controller. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
Ciao, come da oggetto ho provveduto a fare il pagamento.
A presto, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Controller ricevuto
Controller ricevuto in pacco a prova di "corriere che si improvvisa Maradona che però usa come pallone il pacco che dovrebbe consegnare!"...
![]() Il controller era praticamente impossibile muoverlo, complimenti al venditore perché ha fatto un eccellente lavoro ed UP! per lui perché persona concreta, disponibile, cortese ed è quindi utente consigliatissimo per scambi e vendite. A presto e grazie davvero per la disponibilità e cortesia riservatemi in questo periodo per me molto incasinato e ricco di imprevisti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' stato un piacere anche per me e grazie mille per i complimenti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova (GE)
|
Ma c'è ancora in vendita la versione ad 8 porte o no? Non mi è chiaro dalla discussione...
![]() Ciao! ![]()
Vendite positive a: dreamskye, il_boss, joyfel, ste_ita, pax87, danyrace, Vasco7, Burn_Out, R3D Ber$erK, mnoga, Cappej, Manu90XD, calcestruzzo. Acquisti positivi da: Thunderz, xio, kean3d, werew, momo80, perfetti, tiz1965, holydio, nevione, -=Mac2x!=-, -FDM-, ddd, ILGRECO1974, Legolas84, El_david, Hal2001, gaeden, pax87, emax81, Clody23, [DvL]Toto, BloodFlowers, wizard83, Masami, jerrygdm, fabioBS, adpx, nico1612, Sealea, woNd3R, danyrace, Trago, zoidberg86, antocarmeci. Ultima modifica di JeepGen : 14-12-2011 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
secondo me se rileggi di nuovo si capisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova (GE)
|
Direi che la cosa più chiara sono le foto (ed è la versione -4i)... hai ragione, ho letto male...
![]() Ciao, e scusa! ![]()
Vendite positive a: dreamskye, il_boss, joyfel, ste_ita, pax87, danyrace, Vasco7, Burn_Out, R3D Ber$erK, mnoga, Cappej, Manu90XD, calcestruzzo. Acquisti positivi da: Thunderz, xio, kean3d, werew, momo80, perfetti, tiz1965, holydio, nevione, -=Mac2x!=-, -FDM-, ddd, ILGRECO1974, Legolas84, El_david, Hal2001, gaeden, pax87, emax81, Clody23, [DvL]Toto, BloodFlowers, wizard83, Masami, jerrygdm, fabioBS, adpx, nico1612, Sealea, woNd3R, danyrace, Trago, zoidberg86, antocarmeci. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.