|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Trasferimento dominio-Hosting URGENTISSIMO
Ciao a tutti
Purtroppo ho visto in ritardo la mail di tiscali: Il 14 mi hanno scritto: "Le ricordiamo che domani 15/11/2011 scadrà il seguente servizio da lei attivato: Hosting Base + dominio XXXXXXXX.it I servizi non rinnovati saranno disattivati fra 2 giorni. La invitiamo pertanto a procedere subito al rinnovo. Rinnovare i servizi in scadenza è semplicissimo: Acceda all'Area Clienti Hosting e Domini con le sue Username e Password. Clicchi alla voce "I tuoi servizi" nel menu di navigazione: comparirà l'elenco dei servizi da lei acquistati. Clicchi su "Rinnova" in corrispondenza del servizio da rinnovare e concluda la procedura con il pagamento." Il 15 mi hanno scritto: Le comunichiamo che il seguente servizio da lei acquistato: dominio XXXXXXXX.it è stato disattivato in quanto scaduto. Per riattivare il servizio deve procedere subito al rinnovo. Il servizio sarà definitivamente cancellato 14 giorni dopo la data di scadenza. Rinnovare i servizi in scadenza è semplicissimo: Acceda all'Area Clienti Hosting e Domini con le sue Username e Password. Clicchi alla voce "I tuoi servizi" nel menu di navigazione: comparirà l'elenco dei servizi da lei acquistati. Clicchi su "Rinnova" in corrispondenza del servizio da rinnovare e concluda la procedura con il pagamento." E oggi, 16: Le comunichiamo che il seguente servizio da lei acquistato: Hosting Base + dominio XXXXXXXX.it è stato disattivato in quanto scaduto. Per riattivare il servizio deve procedere subito al rinnovo. Il servizio sarà definitivamente cancellato 14 giorni dopo la data di scadenza. Rinnovare i servizi in scadenza è semplicissimo: Acceda all'Area Clienti Hosting e Domini con le sue Username e Password. Clicchi alla voce "I tuoi servizi" nel menu di navigazione: comparirà l'elenco dei servizi da lei acquistati. Clicchi su "Rinnova" in corrispondenza del servizio da rinnovare e concluda la procedura con il pagamento." E' da stamane che provo, ma non esiste nessun "Rinnova" e il tempo passa e il sito è giù!!!!!!!!............ ho provato a contattare tiscali ma mi rimbalzano, mi dovrebbe contattare l'amministrazione ma non si è fatto sentire nessuno. Vi chiedo: Ho con me il codice per per il trasferimento, se provo a trasferirlo su aruba, adesso, faccio casini? o devo aspettare che Tiscali me lo riattivi? Grazie M.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se non ricordo male hai un periodo dove puoi recuperarlo con un sovraprezzo, non credo però che può farlo aruba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Grazie comunque
Spiegato l'arcano........... facevo il login con un id errato!!!!!!!!!! cioè stranamente ho due codice cliente, uno vuoto e l'altro con in carico dominio+hosting. Comunque l'ho rinnovato per una altro anno con tiscali, il sito è già up, meno male........ e poi più avanti vedremo dove metterlo M.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.