|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Passaggio da fastweb joy a tiscali 20mb light
Salve innanzitutto faccio i complimenti al forum bello e molto d'aiuto specie per un principiante come me.
Adesso vi spiego il mio problema io sono abbonato fastweb joy da giugno ma la mia connessione fa veramente schifo arriva a massimo 1,75 mb in download passando a tiscali la mia situazione migliorerà considerando che disto dalla centrale circa 4 km???Dovrei essere in ull visto che mi consente di attivare la 20mb. poi facendo la migrazione a quali costi vado incontro?devo pagare l'attivazione di una nuova linea con tiscali(70 euro circa) visto che nella bolletta fastweb oltre al codice di migrazione è segnato anche un numero di telefono???Ultima domanda con tiscali si paga il canone telecom?Grazie in anticipo per le risposte che arriveranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
sicuro??? e perchè se compilo il modulo tiscali e dico che ho una linea solo dati fastweb mi dice che devo pagare i 70 euro della nuova linea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
E' un numero assegnato da fastweb alla linea dati, non abbinato ad alcun abbonato in fonia. Pertanto il codice di migrazione per il mantenimento del numero non verrà utilizzato.
E' verosimile che Tiscali debba pertanto assegnarti un numero di fonia, e da qui la richiesta dell'attivazione. A questo punto verifica se Fastweb intende questa come migrazione, e quindi senza addebiti particolari, o come disdetta, coi relativi costi. Potresti infatti trovarti a pagare sia la disdetta a Fastweb che la nuova attivazione a Tiscali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie delle risposte datemi fino adesso.Allora ho preso un modem td w8960n per il passaggio a tiscali questi sono i valori schifosi che mi da sulla linea ancora fastweb 6mb:
SNR Margin (0.1 dB): 136 140 Attenuation (0.1 dB): 510 250 Output Power (0.1 dBm): 190 124 Attainable Rate (Kbps): 3264 932 il primo valore è down il secondo up Secondo voi a che velocità potrei andare con tiscali 20mb??? cosa dovrei fare per migliorare? grazie delle risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.